Experiment n.Q: Welcome To The Garden | Video

Experiment N.Q, progetto musicale italiano con musicisti provenienti dal mondo del rock e metal internazionale. In questo articolo vi presentiamo il video Welcome To The Garden…

Experiment N.Q è un progetto musicale italiano che coinvolge diversi musicisti professionisti del panorama rock e metal di diverse parti del mondo (Uk, Sweden, France and Italy) i cui musicisti provengono da differenti band come Therion, Castello di Atlante, Lord Byron e altre.

Qui vi presentiamo l’Official Videoclip di Welcome To The Garden di Experiment no.Q tratto dall’album The girl from the dream.

Ora la band  sta presentando l’album Right after the Experiment no.Q una continuità narrativa e temporale con il primo album uscito nel 2014, The experiment no.Q, appunto.

Il folle No.Q, scienziato di metà ottocento che ha imprigionato le anime dei musicisti dentro un labirinto meccanico e l’energia vitale in un libro di emblemi alchemici, è pronto a utilizzare questo libro per la suprema blasfemia: creare la vita vera, reale, re plasmarla attorno alla sua ispirazione. Come si svilupperà la storia è possibile intuirlo dall’artwork dell’album.

Dopo l’uscita del video Welcome to the garden, primo singolo tratto dal nuovo lavoro e di The girl from the dream (già reperibili sull’itunes Store) per sapere come si svilupperà la storia possiamo solo tenere d’occhio il sito ufficiale della band www.numberq.net

Credits Video Welcome To The Garden

directed by Paolo Vallerga
starring: Nalle Påhlsson, Mattia Garimanno, Andrea Palazzo, Paolo Vallerga, Oxy Hart, Kevin Zwierzchaczewski, Massimo Bozza, Marco Signore.
artwork by Scribabs – Torino
camera: Andrea Endryus Pensalfine

Info: www.numberq.net

Tagged with: ,

Leave a Reply

7 − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.