Fab: How high the moon | Video

Il cantautore rock calabrese Fabrizio Squillace FAB ha pubblicato un nuovo disco dal titolo Maps for moon lovers. Un disco lunare, lisergico, romantico da cui estrae il singolo e video How high the moon

Si intitola Maps for moon lovers il nuovo disco di Fabrizio Squillace che in arte conosciamo come FAB ed estrae il singolo How high the moon di cui possiamo vedere il singolo su queste pagine.

How high the moon è il lato oscuro dell’amore. Quello che sa di urla, di parole non dette, di rancori e bugie. L’amore non si veste solo di luce ma sa indossare anche abiti sgualciti, logori, rappezzati negli anni. Un uomo che urla, intrappolato e impaurito, incapace di gestire una passione smodata e incontrollabile. Le mani legate, l’impossibilità di affrontare quello che prova. Un sentimento smisurato, le cui proporzioni aumentano di giorno in giorno e lo rendono schiavo.

Le sue urla si perdono nel vento, nessuno riesce a sentirle. E quando prova a sussurrare qualcosa nell’orecchio di lei incontra solo un essere immobile, con i piedi ben piantati nel terreno, un volto bianco, terribilmente freddo e asettico, che non rimanda nulla se non la sua inespressiva rigidità. Un lento percorso di liberazione che passa per lo smarrimento, la rabbia, l’incredulità, la rassegnazione. E poi, alla fine, l’accettazione dell’unica alternativa plausibile. Uccidere un amore equivale a uccidere se stessi.

Info e Contatti FAB FABRIZIO SQUILLACE

Facebook: www.facebook.com/fabofficialpage

Instagram: www.instagram.com/fabofficialpage

Leave a Reply

quattordici − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.