Il bluesman Fabio Marzaroli, dopo il successo del concerto con il chitarrista Vladimir Demyanov, torna con la sua Fabio Marza Band per una serie di date per presentare live l’album Nightmare…
Entrato nel pieno della maturità artistica, il leader Fabio Marzaroli guida la Fabio Marza Band in un percorso fatto di storie – in un repertorio che spazia dal blues rurale al rock-blues elettrico – mantenendo un suono corposo e contraddistinto, con momenti elettrici alternati ad atmosfere acustiche.
Formatasi nel 2007, la Fabio Marza Band, è composta da Fabio Marzaroli (chitarra e voce), Fabio Mellerio (basso, voce), Max Ferraro (batteria), Greta Bragoni (voce e cori). La Fabio Marza Band si caratterizza nel panorama italiano anche per la simpatia del suo leader e per la sua duttilità che lo ha portato a collaborare e dividere il palco con alcuni dei più importanti interpreti del blues italiano, su tutti Maurizio Pugno, Rudy Rotta, Maurizio Gnola Glielmo, Alex Gariazzo (Treves Blues Band), suo produttore artistico, e Paolo Bonfanti, entrambi presenti anche nel terzo disco “live”.
Proprio in questo periodo la band è in tour per proporre dal vivo i nuovi brani, e non solo. La scaletta, oltre alle canzoni dell’ultimo disco, comprende brani dall’album di debutto Fabio Marza Band, dal secondo album Blackboard e dal più recente You Know Me – live at Labirinto.
Info: https://www.facebook.com/fabiomarzaband