Face Pimp aka Federico Filippo Refolo

Federico Filippo Refolo aka Face Pimp si affaccia alla musica sin da piccolo e nel 2016 pubblica il suo primo singolo. Ora è uscito il video Fidati di Me Remix… vediamo meglio chi è…

Face Pimp aka Federico Filippo Refolo, si avvicina sin da piccolo al mondo della musica. Dopo i primi progetti legati a sonorità Hip-Hop decide si dedicarsi all’R&B, genere musicale che da sempre ha preferito ed ascoltato. A seguito di un periodo dedicato a studiare, incidere ed affinare il proprio stile, Face Pimp propone il progetto “Pimp Thursday”, iniziando a pubblicare con cadenza settimanale le nuove canzoni. Questo progetto conta ad oggi oltre 500.000 visualizzazioni video sulla pagina Facebook di Face Pimp.
A partire da fine settembre 2016, Face Pimp, decide di attivare il suo canale YouTube con l’uscita del singolo “Lunatica” che supera in poco tempo le 15.000 visualizzazioni e centinaia di condivisioni.
Ad oggi Face Pimp ha pronto il suo primo progetto completamente R&B Amélie.
Registrato a Milano tra luglio e dicembre 2016 presso lo studio di Twenty aka TwoZero, vede come unico produttore, musicista e fonico di tutte le tracce l’appena citato Twenty aka TwoZero, ad eccezione di Noi, unica canzone prodotta e arrangiata da Sam Lover, nonché unico brano che vanta la collaborazione con Jade Rhaes, giovane promessa già conosciuta ai più del settore.

Nel 2017 è uscito il nuovo video Fidati Di Me Remix tratto dal nuovo disco della giovane promessa milanese.

Info: www.facebook.com/facepimpofficial

Leave a Reply

3 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.