Forgery System, band hard-core

Oggi vediamo più da vicino la storia dei Forgery System, band nata nel 2012 di matrice hard-core e heavy metal…

I Forgery System nascono nel 2012 e, dopo vari cambi di formazione e momentanei scioglimenti, si stabilizzano con Gabriele Orlando, alla voce e alla chitarra, Daniele Maggi, alla chitarra solista, Pablo Dara, alla voce e al basso, Federico Fava, alla batteria.
Band dal sound di pura matrice hard-core, che spesso sfocia nell’heavy metal, con punte di thrash e grind. I testi, in inglese, sono talvolta cantanti con spirito punk, senza abbandonare però la melodia, talvolta invece sono sputati in faccia con tutta la violenza del growl e dello scream.
Alla fine del 2015 i Forgery System vengono notati da Matteo De Napoli, produttore artistico di Fil1933 Group, che gli propone un contratto per il loro album di debutto.

Info: www.facebook.com/ForgerySystemMetal/?ref=ts&fref=ts

Leave a Reply

4 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.