Four Season Trio

FOUR SEASONS TRIO è un ensemble composto da Sara D’Angelo, cantante e attrice, Luca Cremonini, chitarrista e compositore, e Pedro Judkowski contrabbassista. Ecco la loro storia e biografia

Il FOUR SEASONS TRIO nasce nel 2015, dall’incontro tra la cantante e attrice Sara d’Angelo, il chitarrista e compositore Luca Cremonini e il contrabbassista Pedro Judkowski.

I tre artisti venivano da numerose precedenti esperienze e tutt’ora hanno all’attivo diverse collaborazioni.

Inizialmente il progetto si era orientato all’intrattenimento in ristoranti, matrimoni, cene, nonchè esibizioni in locali di musica live.
Il repertorio scelto si componeva di classici jazz e bossa nova, di una ricca selezione di brani italiani in stile retrò, dallo swing alla canzone jazzata degli anni ’60, ’70 e ’80, con digressioni nel tango, nel pop, nella musica da film.

L’interesse e il gradimento riscosso dal trio, lo ha incoraggiato ad arricchire lo spessore artistico della proposta, introducendo progressivamente una serie di brani inediti, partecipando a rassegne, festival, stagioni teatrali, perlopiù nel territorio bolognese.

Oggi il progetto è decisamente maturo e il trio è in grado di proporre la propria musica: a dicembre 2017 è uscito il suo primo album autoprodotto, Fra le nuvole.

La formula del Four Seasons Trio è capace di unire la qualità della proposta artistica con il divertimento di chi ascolta, dando ad ogni brano insolita freschezza ed ironia, riuscendo ad incantare anche il pubblico meno incline al jazz (che rimane un riferimento molto riconoscibile nelle esecuzioni del trio). Sara, oltre che ottima cantante, ha una presenza particolarmente espressiva, dinamica e coinvolgente.

Info: https://www.facebook.com/fourseasonstrio

Tagged with: ,

Leave a Reply

diciannove + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.