Francesca Giuliani, in arte Yuma

YUMA, al secolo Francesca Giuliani ha iniziato giovanissima il suo percorso artistico approdando nel 2016 a The Voice of Italy. Dopo tre singoli di successo, è in uscita con Estasi, il quarto, che anticipa l’album previsto ad inizio 2019. Vediamo da vicino la sua storia e biografia…

Francesca Giuliani, in arte Yuma, nasce il 26 Maggio a Giulianello, paesino vicino Roma.

Inizia il suo percorso nel mondo della musica a 14 anni tra karaoke e concorsi vari come “Mezzogiorno in Famiglia”, “Rainbow Magicland”, “Teleobbiettivo” e “Stasera canto io” riuscendo negli anni a migliorarsi sempre più fino ad arrivare nel 2015 tra i primi 60 finalisti di Sanremo Giovani insieme a Kikko Palmosi, arrangiatore di Modà, Renga, Pausini e Giorgia.

Nella sua carriera apre numerosi artisti di livello nazionale come Enrico Ruggeri, Bianca Atzei, Loredana Errore e nel 2016 partecipa al talent televisivo di RaiDue TheVoice of Italy.

Subito dopo entra a far parte del progetto “Senza Valore Records” debuttando nel mercato discografico con singoli come Liberi, Fly Away e Viaggiare.

Oggi continua la sua carriera con un nuovo singolo in uscita intitolato Estasi ed un album che vedrà la luce nei primi mesi del 2019.

Info: https://www.facebook.com/FrancescaGiulianiYUMA/

Leave a Reply

7 + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.