Francesco Montanile: Nature Inside | Video

Francesco Montanile ha pubblicato il brano strumentale Nature Inside ispirato al bellissimo Lago di Carezza accompagnato dal video ufficiale…

Nature Inside è il nuovo singolo e video del chitarrista Francesco Montanile. Un brano strumentale ispirato al bellissimo Lago di Carezza, passeggiando lungo il sentiero, durante un week end di primavera.

Attratto dalla sua acqua cristallina e il panorama di montagna sullo sfondo, Francesco iniziò a scrivere Nature Inside seduto su una delle panchine in legno rivolte sul lago. Successivamente ritornò per effettuare le riprese in diversi punti del lago e tra i fitti boschi di abeti per raccontare al meglio questa fantastica esperienza tra musica e natura.

Francesco Montanile, chitarrista originario di Avellino, si è trasferito a Bolzano nel 2005. Ha iniziato a suonare la batteria all’età di 14 anni in un piccolo gruppo rock. Giunto a Bolzano si è lasciato trasportare dalla passione per la musica, intraprendendo lo studio della chitarra elettrica ad indirizzo Jazz/Moderno presso l’Istituto Musicale Antonio Vivaldi di Bolzano concludendo il percorso nel 2018.

Dopo aver preso parte a diverse formazioni musicali, ora è il chitarrista del gruppo metal Skarn. Da un paio di mesi ha intrapreso anche la strada da solista. Lasciandosi ispirare dalla bellissima natura e dal lago di Carezza, Francesco ha scritto un bel brano strumentale chiamato Nature Inside.

Info: https://www.facebook.com/francymontanile/

Leave a Reply

due × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.