FRANCESS: Follow Me (Seguimi) | Video

L’artista italo-giamaicana Francess ha pubblicato il singolo e video Follow me (seguimi) estratto dall’album Submerge uscito nel 2018

Follow me (seguimi) è il singolo e video di Francess, artista italo-giamaicana. Pop, blues e soul sono i tre risvolti stilistici di una stessa anima musicale che fa di eleganza e charme il proprio biglietto da visita.

«Fare musica è l’unico modo che conosco per esplorare e cercare di capire me stessa e il mondo. – ci racconta FrancessSono circa otto anni che, seguita dalla squadra di Sonic Factory, cerco un’identità e il mio posto nel panorama musicale. Grazie a questa collaborazione ho avuto lo spazio, il tempo e il sostegno per crescere artisticamente e professionalmente. Ogni disco rappresenta una tappa di questo percorso: lo studio di registrazione e poi il palco sono i luoghi in cui mi viene data l’opportunità di raccontarlo».

Dall’arrangiamento e in generale dall’atmosfera di Follow me (seguimi), emerge il desiderio di unire vecchio e nuovo, inglese e italiano. Follow me (seguimi) è un chiaro invito ad entrare in questa realtà seguendo ritmo, suoni e parole.

«Questo brano, – conclude Francesssingolo del disco, rappresenta la mia personale immersione in tutti gli stimoli culturali e musicali da cui mi sono lasciata sommergere e guidare per trovare un’identità».

Info: https://www.facebook.com/FrancessItalia/

Leave a Reply

2 + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.