Francis Harbour chitarrista è in uscita con il nuovo EP Reborn in Power e debutta per la Ghost Label Record. Conosciamo meglio questo artista…
Francis Harbour chitarrista e fondatore della southern thrash metal band pugliese CANCRENA con all’attivo 4 dischi e molti concerti per la penisola e fuori Italia condividendo il palco tra gli altri con Sodom, Obituary, Raw Power, Malevolent Creations, ecc..
Nel 2018 con lo pseudonimo FRANCIS HARBOUR decide di comporre e incidere il suo primo EP acustico solista chiamato Invisible Storm, registrando voci e chitarre acustiche / elettriche. con la partecipazione al piano / tastiere di Alex Terlizzi presso New Born Records a Barletta.
Francis Harbour entra a far parte del roster della Ghost Record Label con l’album di debutto “Reborn In Power”, disponibile da Lunedì 09 Settembre via crashsound e nei principali stores digitali.
Nell’estate 2019 prende vita il nuovo EP di Francis Harbour dal nome Reborn in Power registrato presso New Born Recors a Barletta ed entra a far parte del roster della Ghost Label Records che lo produce e promuove. Sei brani rock/grunge anni 90 con aggiunta di pianoforte e tastiere di Alex Terlizzi e con tracce di batteria in 4 brani.
L’ep Reborn in Power è incentrato sul concetto di rinascita interiore, passaggio obbligato per ritrovare stabilita mentale ed equilibrio fisico. Invita l’ascoltatore a non combattere la realtà ma ad accoglierla ed osservarla per percepirne gli aspetti positivi tenuti nascosti dal nostro peggior nemico cioè la mente, e a non cadere nell’illusione del passato o del futuro.
Disponibile nel canale youtube della Label e dell’artista il primo video lyric ufficiale sulla base del brano “Healing Flame”.
Social e Contatti
Facebook: https://www.facebook.com/francis.harbour.14