Frizz: Notti in Bianco feat Orlee (prod. Hendriks) | VIDEO

Disponibile su Youtube il video Notti in Bianco il nuovo singolo del rapper Frizz, estratto dall’album Hellboy pubblicato lo scorso 25 Giugno 2021.

Dopo la release dello scorso Giugno del progetto Hellboy, il rapper oristanese Frizz pubblica il singolo Notti in Bianco featuring Orlee e prodotto da Hendriks. Il pezzo è un rewind del percorso artistico del rapper fatto di cadute, momenti top e occasioni sprecate che si rivelano, sotto la giusta luce, punti di forza in un nuovo percorso tutto da costruire.

Il video, con la regia di Francesco Manca di Secret view production, vede gli artisti, in un’atmosfera notturna, fare conti con il fardello del loro passato per poi concludersi catarticamente con le fiamme.

Il brano è stato mixato e masterizzato da Roberto Maccis presso il Solid Twin Studio a Cagliari. La cover è assegnata a Matteo Maleddu e Fabrizio Ghiani.

Frizz, all’anagrafe Andrea Camedda, è un rapper Oristanese classe 1997. Si avvicina al rap grazie al freestyle che gli permette di affinare tecnica e stile; e finalmente nel Dicembre 2016 pubblica il suo primo video ufficiale “Vestito di Rabbia” e successivamente l’omonimo Mixtape. Tra una battle e l’altra, nel Giugno 2018 pubblica in collaborazione con Nigoll l’Ep dal titolo “Jackhammers”. Dopo un periodo di studio e di ricerca stilistica, in cui non ha rifiutato la comparsa in progetti a lui vicini come “Leggenda” del rapper oristanese “Ako”, pubblica nel 2021 “Brock Lesnar” il primo singolo del suo nuovo progetto. Il 6 Maggio pubblica l’ultimo singolo in attesa del disco “HELLBOY”, dal titolo “Fuoco negli occhi”. “HELLBOY” è fuori ovunque il 25 giugna segnando indelebilmente la carriera dell’artista.

Credits

Una produzione Secret View Productions X Saff House Media

Diretto da: Francesco Manca
Producers: Luca Benedetti, Davide Menna
Stylist: Francesca Pippia
Make-up artist: Flavia Fadda
Title Design: Matteo Maleddu
Foto backstage: Simone Zucca
Video backstage: Diego Piredda

Attrici:
Carlotta Fois
Letizia Nonnis
Elena Meloni

Si ringraziano:
Residenza d’Epoca Regina d’Arborea
Vintage Vehicles
Bunker

Social e Contatti

Instagram: https://www.instagram.com/atripby.hendriks/
Instagram: https://www.instagram.com/orleesome/
Instagram: https://www.instagram.com/frizzone_/

Tagged with: