Pubblicato il video di Me & the Sea il nuovo singolo per l’artista svedese Full of Keys alias Anni Bernhard…
Me & The Sea è il nuovo singolo dell’artista svedese Anni Bernhard – in arte Full of Keys – uscito questo mese per l’etichetta Qi Music.
Dopo due album – Tracy of A Human nel 2012 e Gazing Grounds nel 2014 – ecco finalmente qualcosa di nuovo da parte della musicista di Stoccolma.
Il singolo è frutto di una collaborazione di Anni con i cantautori e produttori Alx Go e Kim W (Tove Lo, Icona Pop, Erik Hassle) ed attinge molto dal mondo di questi due professionisti: si tratta infatti di una ballata pop costruita intorno a synth colorati che spingono verso un trascinante ed energico ritornello.
Full of Keys ha sempre lottato con il lato oscuro che ha dentro di sé e proprio da questo aspetto del suo carattere ha trovato la fonte della propria creatività.
Me & The Sea, nonostante questa sua inclinazione, scorge la luce e si apre verso un futuro di speranza. Il nuovo brano è infatti ottimista e diretto, e si riferisce all’importanza di ascoltare quello che il nostro corpo e la nostra mente ci dicono. Full of Keys, con questa canzone, vuole mostrare un nuovo lato di sé.
Credits
Directed and edited by Per Norman.
Make Up and hair by Elva Ahlbin.
Written by Alx Go, Kim W & Anni Bernhard
Produced by Kim W
Mixed by Anders Hvenare
Info: https://www.facebook.com/fullofkeys/?fref=ts