Gallagher: R1Q17

R1Q17 è il titolo del primo album di Gabriele Magi, in arte GALLAGHER, un giovane trapper che racconta in questo disco la sua storia

copertina del disco di Gallagher: R1Q17

Gallagher, R1Q17

R1Q17 è il titolo del primo album di GALLAGHER (Gabriele Magi) classe 1994, giovanissimo Trapper che ha catturato l’attenzione dell’utenza Trap con i suoi singoli d’esordio, primo tra tutti Magma Vulcano, che ha totalizzato milioni di view e streaming.

R1Q17 è un titolo che contiene l’evocazione di luoghi come il Rione Monti e Corso Trieste a Roma, scenari di tante esperienze vissute in comune con l’amico Traffik (Gianmarco Fagà), un vissuto spesso al limite, fatto di eccessi e talvolta di sbagli che, sia Gabriele che Gianmarco stanno pagando.

Da questo vissuto scaturiscono molte delle tematiche racchiuse in questo album che rappresenta tutto il BENE e il MALE che contraddistinguono la vita di GALLAGHER.

In molte tracce di R1Q17 c’è la presa di coscienza di alcuni errori commessi e di quanto la “strada” ti conduca su percorsi difficili e sbagliati, li percorri e ad un certo punto arrivi al capolinea… ti viene presentato il conto, e da lì in poi decidi di crescere e tutti gli errori diventano la base per migliorare e avere una nuova prospettiva, DA VIVERE E DA METTERE IN MUSICA.

Il nuovo GALLAGHER avrà qualcosa di profondo da trasmettere perchè sta vivendo giornalmente un nuovo percorso… R1Q17 è solo l’inizio.

Ascolta l’album su Spotify

Social e Contatti

R1Q17 esce su etichetta BATTITORUMORE con distribuzione BELIEVE DIGITAL

  • https://www.instagram.com/gallagherflexboy
  • digital marketing @dominanzadigitale
  • P&G PROMOTION pietrogiannetta@yahoo.it

Tagged with: ,

Leave a Reply

5 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.