Gerald Milton rapper

L’artista hip hop di origini nigeriane Gerald Milton, arriva in Italia con il singolo All I Do e un album di prossima uscita. Ecco la sua storia e biografia

Gerald Milton, è un artista hip hop e un sound engineering che ha firmato con Slam Entertainment e ha pubblicato il 5 giugno scorso il suo nuovo singolo dal titolo All I do. Cresciuto nella Igbo Nation, a sud-est della Nigeria, lo stile musicale rap di Milton è stato influenzato dai suoi fratelli. Milton fonde la sua musica con gli stili reggae e afrobeat per creare la sua sonorità unica e particolare. È nato a Lagos, in Nigeria, ed è di origine nigeriana.

Dopo il diploma di scuola superiore, Milton ha ottenuto l’ammissione alla Covenant University, laureandosi nel 2013 in Industrial Physics-Electronics and IT Applications.

Durante gli anni di studio Milton si esibiva in concerti all’interno e all’esterno del Campus, che alla fine lo portarono a ricevere il suo primo riconoscimento musicale nel 2012.

All I do Is win Like DJ Khaled,
Feeling So High and This is No weed,
You Still Poor all You got is greed,
Buried to the ground I came up as a seed

Gerald Milton nel 2018 ha pubblicato per Slam Entertainment’s Recording un nuovo singolo intitolato All I Do un brano hip hop che parla di come per essere dei “vincenti” bisogna avere ambizioni e una visione positiva delle cose come insegna DJ Khaled, un famoso disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico statunitense.

Segui Gerald Milton

Download/Stream All I Do: https://fanlink.to/allido
Download All I Do on itunes: http://bit.ly/allidoi
Stream All I Do on Spotify: http://bit.ly/allidos

Instagram: https://instagram.com/geraldmilton
Twitter: https://twitter.com/geraldmilton

Info: https://facebook.com/geraldmiltonofficial

Tagged with: , ,

Leave a Reply

15 − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.