Gianluca Tripla Vitiello & Gransta MSV: Il Centro | Video

Il Centro è il nuovo singolo con video, di Gianluca Tripla Vitiello (Radio Deejay) e Gransta MSV prodotto da Black Needle. Guardalo sul nostro Blog…

E’ ufficialmente fuori dal 15 dicembre in tutti i digital store Il Centro il nuovo singolo di Gianluca Tripla Vitiello (Radio Deejay) e Gransta MSV, prodotto da Black Needle. Il singolo è accompagnato dal video ufficiale visibile sui canali dei due artisti.

Gianluca Tripla Vitiello e Gransta MSV, dopo il progetto Biscuits, con il  successo del brano Fortapasc, i progetti singoli e le tante collaborazioni di questi ultimi anni, tornano con un brano che racconta la voglia di mettere al centro le cose importanti della vita cercando di rimanere in equilibrio, mantenendo la propria integrità morale e la fedeltà ai propri valori.

Il video del brano Il Centro vede gli artisti napoletani nei panni di due circensi, inseriti in un mondo eccentrico e meraviglioso, sospeso tra magia ed equilibrio precario.

“Volevamo raccontare qualcosa che in questi anni abbiamo condiviso: il nostro tentativo comune di restare fuori da certe logiche quotidiane, continuando a porre al centro delle cose che facciamo i valori nei quali crediamo da sempre senza perderli di vista, per rimanere il più possibile integri rispetto a tutto quello che ci circonda e che comunque ci condiziona.

In questo, l’immagine del circo e della vita girovaga di questi artisti, per forza di cose senza punti di riferimento, ci è sembrata da subito perfetta. Per rimanere in equilibrio devi muoverti e questo movimento indispensabile lo cerchiamo nella musica e nelle cose che facciamo”.

Gianluca Tripla Vitiello è un conduttore radiofonico, blogger (Deejaynellarmadio) e cantante italiano. Conduce su Radio Deejay il programma Deenotte.

Marco Gransta MSV Villa è un rapper, producer e Dj, vanta numerosi progetti musicali e collaborazioni. Ha creato un programma su RAI wr7 di remixing napoletano chiamato Napl Style. Fa parte del progetto Biscuits.

Credits:

Testo – Gianluca Tripla Vitiello e Gransta MSV Villa
Produzione musicale – Marco Gransta MSV Villa per Black Needle productions
Mastering Pietro Caramelli (Energy Mastering Studio)
Riprese video – Andrea Cilento
Backstage e Grafica – Fabio Persico

Con la gentile collaborazione del Circo Nando Orfei e degli artisti che hanno partecipato (Lenny Alvarez, Elvio Anselmi, Miss Belinda, Nieves).

Info e Contatti

WEB: http://www.deejaynellarmadio.it – www.granstamsv.com
FB: www.facebook.com/gianlucatriplavitiello –  www.facebook.com/granstamusic
TW: https://twitter.com/glucavitiello – twitter.com/gransta_msv
YT: www.youtube.com/blackneedleprod

Leave a Reply

diciannove + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.