E’ uscito il nuovo videoclip di Gili Daja dal titolo Let’s Dance per l’etichetta NMusic Production
Let’s Dance è il nuovo video di Gili Daja pubblicato il 19 novembre scorso per la NMusic Production
Gili Daja, il cui vero nome è Gilberto Daja, classe 2002, di origini albanesi, vive in Italia da molti anni. La sua prima esperienza con la musica è stata alle scuole elementari, dove lui e suo fratello hanno cantato alla celebrazione del 1 giugno.
Oltre a cantare, Gili è anche ballerino sin dall’età di 10 anni e ha partecipato a diverse gare regionali. Il suo primo debutto musicale è stato nel 2019, quando ha pubblicato Bella, una collaborazione con Marigona.
Nel 2020 ha pubblicato Lonely, il suo secondo progetto professionale, con il quale è entrato a far parte nella classifica dei Top 100 di “Top Music Awards”, una delle classifiche più importanti e seguite in Albania, arrivando nella sedicesima posizione.
Poi il 19 Novembre del 2022 ha pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo Let’s dance, in stile pop/dance.
Guarda il video di Let’s Dance di Gili Daja
Questo nuovo brano parla di un amore nuovo, un amore che è appena nato. Una parte ha paura di fare quel passo in avanti, mentre l’altra cerca di avvicinarsi e di far capire il suo amore nei suoi confronti, infatti, dice: “dai balliamo insieme, prendi le mie mani, e non aver paura di ciò che potrebbe accadere, perché in fondo io ho capito da quel bacio e da quei occhi che sei e sarai l’unica persona che amerò in questo mondo”.
In questa canzone l’amore è forte da entrambe le parti, perché in fondo è difficile fuggire dai sentimenti.
«Ho iniziato a scrivere Let’s Dance due anni fa, quando eravamo nel periodo nella pandemia – spiega Gili Daja – Ed è nata come conseguenza di ciò che tutti stavamo vivendo, in quanto mancava quella sorta di “libertà”. Allora nella mia testa ho detto “vorrei che le persone non si sentano chiuse, bloccate e limitate”. Perciò sono andato in studio con mio fratello e da lì abbiamo iniziato a lavorarci sopra sino a che è nato Let’s Dance. L’unico obiettivo, era proprio quello di far sentire le persone libere attraverso il ritmo, e la canzone e allo stesso tempo libere di amare.»
Al brano Let’s Dance hanno collaborato Ersiljo Daja, che si occupa della realizzazione delle canzoni, e con il quale Gili ha sempre fatto musica e Natti Daja, il quale si occupa dei video musicali, e riesce sempre a concretizzare le idee artistiche di Gili.
Il brano di Gili Daja è disponibile sulle piattaforme di streaming musicale.
Social, streaming e Contatti
- Spotify: https://open.spotify.com/album/0VDLRrBDY7Iq17uXYGycHB
- Instagram: https://www.instagram.com/gili.daja/
- Tik Tok: https://www.tiktok.com/@gilidaja
- Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCVWibzWUm2Mx3GUoZ9jPqdw