Gionathan & GroovHertz: I Feel The Groove

E’ uscito il singolo nu-disco di Gionathan & GroovHertz dal titolo I Feel The Groove, primo brano scritto e cantato in inglese

copertina del singolo di Gionathan I feel the groove

Gionathan, I feel the groove

S’intitola I Feel The Groove il primo singolo in lingua inglese di Gionathan.

Un brano nu-disco con un appeal da hit radiofonica, prodotto dai GroovHertz, side project dello stesso cantautore in coppia con il producer tech-house Rocco Kredo.
Il pezzo ha una forte impronta funk, in perfetto equilibrio tra il sound contemporaneo e influenze 70/80. Sorretto da un drum beat potente e dalla solida linea di basso, il groove di questa canzone è in grado di scaldare qualsiasi dancehall, mentre i riff di chitarra, così come i fiati, danno un carattere estremamente fresco al tutto.

Concepita durante il periodo di lockdown, I Feel The Groove è la canzone di chi cerca speranza, quella speranza che nel testo “can start in every moment, it’s like a fire, it’s burning all over” (può nascere in ogni momento ed è come un fuoco che brucia tutto intorno) e la trova nell’amore, quello che ti scuote, ti mette un sorriso e ti fa muovere, perché batte al ritmo di un groove in 4 quarti.
Un mix di energia e buone vibrazioni necessari come acqua nel deserto in un momento storico come quello che tutto il mondo sta vivendo.

I GroovHertz

I componenti principali di GrooveHertz sono Rocco Kredo e Gionathan, due artisti e produttori musicali. Tornano a lavorare insieme dopo l’esperienza di successo del loro progetto urban dei primi anni 2010.
Multi Link: https://snd.click/mYTh8JDg

Gionathan

Cantautore, producer musicale e videomaker, Gionathan è attivo e on the road in molto paesi. Oltre all’Italia, è stato impegnato in progetti anche in Spagna e negli Stati Uniti. Ha potuto dimostrare le sue varie esperienze anche sul palcoscenico di X-Factor Italia. Come artista solista ha pubblicato due album e diversi singoli che hanno raggiunto le classifiche airplay delle radio urban e indie italiane. Dopo un lungo tour live con la sua band interrotto dall’emergenza sanitaria, Gionathan sta ora lavorando al suo terzo disco italiano e al suo primo album inglese. È stato anche produttore artistico di molti artisti pop, urbani ed elettronici.

Home

Rocco Kredo

Rocco Kredo è un produttore e DJ.
Rocco ha iniziato a fare il dj da adolescente ed è diventato presto un produttore di musica hiphop e un MC.
Negli ultimi due anni ha trovato la sua nuova strada nella musica elettronica, in particolare nel genere tech-house. Il suo lavoro vede presto l’attenzione di etichette come Doctors of Chaos Music Group, Unbelievable Records e Wanderlust che hanno pubblicato le sue tracce. La sua musica è supportata da DJ internazionali come Pretty Pink. La sua canzone “We Lit We Hot” la scorsa estate ha avuto un ottimo riscontro ed è stata inclusa in vari podcast, più di 60 playlist e ha avuto recensioni sul web.

Testo I Feel The Groove

I walked around the city all night long
somehow I stumbled on my own steps
I kept on singing the same old song
somewhere you have found this little reckless man
can start in every moment
it’s like a fire that’s burning all over
I take it as much as I can
it’s like a fire
it’s burning
I feel the groove
I’m feeling happy
you strikes a chord
with all the love
You spread above me
I see you move
I’m getting ready
I really need your love
this world it seems so empty
I thought it’s more than I could afford
I saw the time running out fast
this time was telling us to fight more
but then you have found, then you have found me

Ascolta I Feel The Groove di Gionathan & GroovHertz su Spotify

Social e Contatti

  • Website: https://www.gionathan.com
  • Facebook: https://facebook.com/GionathanOfficial
  • Instagram: https://instagram.com/gionathan
  • Twitter: https://twitter.com/gionathands
  • Multi Link: https://snd.click/CCoQaA

Tagged with: ,

Leave a Reply

2 + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.