Giusy Sottile: Senza più parole | Video

Senza più parole è il video del singolo di Giusy Sottile con cui si fa conoscere al pubblico…

Ecco che arriva nelle radio italiane Senza più parole, il singolo d’esordio della cantante siciliana Giusy Sottile, disponibile in digital download, su tutte le piattaforme streaming e anche su youtube con un videoclip ufficiale prodotto da Giovanni Germanelli con la regia di Enzo De Vito.

Giusy Sottile, nata a Milazzo nel 1994, per il suo debutto discografico sceglie un brano che parla di un amore finito dove la protagonista ricorda i momenti vissuti. Canzone con una vena malinconica ed allo stesso tempo rancorosa sostenuta da una melodia pop.

«Per me questo brano è molto importante – racconta Giusy Sottile – perché rappresenta l’inizio di un mio nuovo percorso musicale… fino ad adesso avevo sempre cantato delle cover e ora mi trovo a cantare un mio brano ed è una splendida sensazione. Sicuramente il primo di una lunga serie».

Il brano porta la firma dell’autore Ivan Lazzara, con la partecipazione nel testo di Patrizia Vitale.

Tra le esperienze professionali di Giusy Sottile, troviamo importanti partecipazioni a vari Festival come “Il premio Mia Martini”, “Video Festival Live” ed inoltre ha fatto da vocalist in molti concerti di Cristian Imparato. Oltre che autrice di testi, suona il pianoforte ed ha un’intensa attività live. Tra le partecipazioni anche quella ad “Area Sanremo” nel 2015.

Tagged with: ,

Leave a Reply

4 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.