Grace n Kaos: Sogno d’aprile

Sogno d’Aprile è il nuovo EP dei Grace n Kaos rock band dalle radici venete vincitrice del Premio Speciale della Giuria a Rock Targato Italia

Grace n Kaos Sogno d'aprile copertina cd

Grace n Kaos: Sogno d’aprile

Con Sogno d’Aprile i Grace n Kaos giungono al terzo Ep, dopo due singoli e la partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia 2014, come vincitori del Premio Speciale della Giuria.

Sogno d’aprile si inserisce nel filone rock italiano che unisce la melodia all’energia di batteria, basso e chitarre elettriche. Ci sono tre canzoni più un remix.

Organico è una scarica rock con una chitarra dritta sugli ottavi assieme a una che gioca con una ritmica funky, con parole forti d’amore: “Ho venduto la luce dei miei giorni, ma regalerò la mia anima a te”. Con Sogno d’aprile dal sentimento platonico si passa alla carne: “Vieni qui vicino a me mentre annuso il tuo piacere (…) e colmo di passione salgo e scendo su di te”, in un pop rock regolare. Eterno è un pezzo più delicato, ambientato in autunno: “In questo freddo novembre mi sento affogare”E’ un brano che parla di persone importanti, persone che non sono più con noi, un crescendo con molti fill di batteria su tom e timpano porta alla promessa: “Ti prometto che vivrai in eterno con me”.

Il remix di Sogno d’aprile di Dj BigLeo aggiunge semplicemente una ritmica lounge. La grazia nel caos si trova con l’amore.

La scrittura dei brani di Sogno d’aprile è stata effettuata a più mani affidando inoltre il Remix della Title Track al DJ BigLeo. Soggetto, copertina e grafica sono stati affidati a Marta Lola Bertazzo che da tempo collabora con la band, suo infatti anche il Logo GNK.
L’uscita del nuovo EP è accompagnata dal Videoclip Promozionale della song Organico.

Tracklist Sogno d’AprileGrace n Kaos

Organico (Testo: S.Bega/ Musica: E.Panin- Grace)
Sogno d’Aprile (Testo: C.Bellinello/ Musica: E. Panin – Grace)
Eterno (Testo: S. Sottovia / Musica: E. Panin – Grace)
Sogno d’Aprile – BigLeo Remix (Editing: L. Baricordi)

Credits Sogno d’AprileGrace n Kaos

SOGNO D’APRILE (EP 2017)
Prodotto da GNK e Ugo Bolzoni
Registrato al New Frontiers Recording Studio
Soggetto, Copertina e Grafica di Marta LoLa Bertazzo

Info: https://www.facebook.com/gracenkaos

Leave a Reply

17 − 5 =