Gran Torino: il video Albero e Terra

Il video Albero e Terra, dopo l’anteprima esclusiva su Traks e dopo la simpatica e bizzarra vicenda dell’involontario “gemellaggio” con Radio Deejay, a causa delle numerose affinità tra il video dell’ultima Deejay Ten di Linus e questo nuovo lavoro dei due rocker bolognesi, i Gran Torino presentano ufficialmente in radio e su tutti i canali il nuovo singolo e videoclip della title-track del loro album d’esordio, “Albero e Terra”.

Accompagnati dalla voce genuina e affascinante di Francesca Biancoli, i Gran Torino decidono di mettere momentaneamente da parte gli abiti del rock più aggressivo per mostrare anche il loro lato più romantico. Così, con la storia d’amore tra un albero e la terra in cui egli affonda le sue radici, metafora per raccontare ogni forma d’amore tra due complementari parti di qualcosa di unico e totale, la favola di “Albero e Terra” diventa una favola senza tempo, tanto attuale quanto eterna, perfetta sintesi della musica del duo bolognese.

Il video Albero e Terra, da oggi disponibile su tutti i canali, è girato dal regista Simone Cappelletti, e vede protagonisti gli attori Martina Sacchetti e Giacomo Rabbi.

Attori: Giacomo Rabbi, Martina Sacchetti
Gran Torino: Daniele Berni, Marco Paradisi
Regia, Sceneggiatura e Fotografia: Simone Cappelletti
Direzione Artistica: Simone Cappelletti, Roberto Raffaele
Editing e Postproduzione: Simone Cappelletti
Assistenti: Federico Trebbi, Roberto Raffaele

Albero e Terra
Daniele Berni – Voce, Cori e Batteria
Marco Paradisi – Basso e Chitarre
Francesca Biancoli – Voce

Leave a Reply

diciannove − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.