GRAY: Nato senza un cuore | Video

Gray Renda pubblica il video del singolo Nato senza un cuore, brano dedicato al figlio, all’amore, alla vita

Gray Renda, nipote della beat generation, poeta e scrittore, consumatore instancabile di vita ha pubblicato il videoclip del suo nuovo brano intitolato Nato senza un cuore.

Prodotto e arrangiato da Gray e Antonio Inserillo (che ha realizzato anche le linee di drumming e il basso), e con la collaborazione di Frankie GJ alle chitarre.

Il brano Nato senza un cuore è un disperato tentativo di confessare i propri mali. Quelli esterni ma soprattutto quelli interni, che divorano l’artista e la persona in questo caso. Mettendo a nudo le difficoltà del “sentire” e del “riuscire a provare ancora emozioni” in un mondo che finisce per strapparti tutto ciò a cui tieni,promettendoti il Nulla.

“Nessuno uscirà vivo da qui… recita lo slogan del movimento grunge.” L’unica speranza è puntare lo sguardo verso il cielo, controbatte Gray.

Uscire dall’ingranaggio di cui nonostante tutto siamo parte. Non ci sono Dio, né Amore, ne’ amici, niente a cui aggrapparsi  per avere un po’ di conforto in questo viaggio verso il Cambiamento e la consapevolezza di una possibile rinascita.

Nel video di Nato senza un cuore vediamo lo scenario immaginario dello spaventapasseri del Mago di Oz che si spoglia di tutti gli stracci e prende vita.

Realizzato durante un soggiorno forzato, a Grisen, piccolo villaggio  a 25 km da Saragozza, in Spagna, nel 2015, dall’amico Ivano Gregoraci, che ha condotto le riprese, avvalendosi di un semplice smartphone.

La postproduzione è stata affidata ad Andrea Sabato, RedCar Production.

L’assenza di altri comparse all’interno del clip, vuole di fatto accentuare l’isolamento artistico ed emotivo di Gray, alla fine del tour promozionale dell’album Sessantanoveincerchio.

Info: https://www.facebook.com/Grayofficialpage/

Tagged with: ,

Leave a Reply

5 × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.