Hermanos: Blinding Love

Gli HERMANOS hanno pubblicato l’album Blinding Love: sonorità new wave e rock anni ’80 in otto brani tutti da ascoltare…

hermanos-blinding-love-copertina-disco

Hermanos, Blinding Love

Giorgio e Roberto Brussato sono gli Hermanos e con un mix di sonorità new wave/rock degli anni ’80, l’elettronica e la passione per le colonne sonore dei B-movie Western anni ’70 hanno pubblicato l’album dal titolo Blinding Love.

Due fratelli che hanno un punto fermo in comune: la musica. Una musica che fa scaturire vari sentimenti: amore, senso di vuoto, dolore, indolenza, gioia… Sentimenti che ritroviamo in questo album, un album fatto di momenti diversi ma da ascoltare tutto di un fiato. Atmosfere Tex/Mex si alternano a groove elettronici per poi sfociare in composizioni dove tra il rockwave degli anni ’80 si affacciano suoni più moderni. Gli Hermanos mescolano i generi musicali senza tener conto dei confini che li separano ma tenendo come unico punto di riferimento la poetica e il sentimento.

Otto tracce compongono Blinding Love e tra queste devo dire che mi è piaciuta molto la terza dal titolo Dust. Chitarre, ritmica e un rock che ti fanno ripensare alle atmosfere eighty.

Gli Hermanos sono: Roberto Brussato (chitarre, piano, keyboard) e Giorgio Brussato (basso, voci, keyboard, drum machine) e il loro disco Blinding Love lo si può trovare sui migliori store digitali.

Track list Blinding Love

1. Intro
2. Chili groove
3. Dust
4. La danza de los mosquitos
5. The equilibrist
6. Salsa guaca
7. Blinding love
8. D stars

Line Up

Roberto Brussato: Chitarre (piano, keyboard)
Giorgio Brussato: Basso, voci, keyboard, drum machine.
Pubblicazione: Ottobre 2016
Genere: new wave/rock/postpunk
Etichetta: Metalmorfosi

Info:
https://www.facebook.com/Hermanos-243070279421851/
www.facebook.com/MetalmorfosiPromotionManagementLabel/

Leave a Reply

quattro × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.