Il Rondine, cantautore romano, ha pubblicato il secondo video estratto dall’album Può capitare a chiunque ciò che può capitare a qualcuno edito da La Fame Dischi
La fine di uno scarafaggio è il secondo video estratto da Può capitare a chiunque ciò che può capitare a qualcuno, l’album d’esordio del cantautore romano IL RONDINE uscitonel 2014 per La Fame Dischi.
Dopo il primo clikkatissimo video Mi fido più di me ora è il turno di La fine di uno scarafaggio con la regia di Sonia Monaco, una sorta di metafora kafkiana, una parodia, un’inversione di realtà che consegna agli scarafaggi, queste orribili creature che tutti odiano e tormentano, un ruolo più “umano” e quindi di vendetta.
IL RONDINE è il progetto pop, punk-rock, indie, cantautorale del romano Claudio Rossetti (classe 1985) che nel 2012 partecipa al concorso “Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame SECONDA EDIZIONE” (2013) dell’etichetta indipendente La Fame Dischi vincendo il primo premio: produzione, promozione di un disco ed ingresso nel roster dell’etichetta. L’album Può capitare a chiunque ciò che può capitare a qualcuno è stato accolto subito con grande entusiasmo da pubblico e critica.
Info:
http://www.ilrondine.bandcamp.com
http://www.facebook.com/IlRondine >
ASCOLTA IL DISCO SU SPOTIFY http://goo.gl/GhtRHb
SU YOUTUBE http://goo.gl/4rs5yo
ACQUISTA COPIA FISICA http://goo.gl/4x6iuL
DOWNLOAD MP3 http://goo.gl/snKkur