Dall’album Una vita a metà gli Inverso ci regalano il video di Vecchio Valzer, una perla da ascoltare e guardare. Un piccolo film con la regia di Isabella Aniasi…
Prosegue il viaggio dei romani Inverso con un nuovo video tratto da Una vita a metà. Sulle note di Vecchio Valzer gli Inverso ci regalano un nuovo magico cortometraggio fatto di sogni e speranze.
La raffinatezza stilistica degli Inverso è capace di emozionare ad ogni età attraverso storie raccontate con la lucidità dei cantautori e l’anima dei poeti. A confermarlo ulteriormente giunge oggi il nuovo videoclip della band romana, dedicato al brano Vecchio valzer, che sfuma gli accesi colori dei precedenti singoli proiettando in atmosfere da “belle époque” e facendo sognare con passi di danza sospesi sul fumo di una candela appena spenta, che trasporta con sé i desideri più forti.
Dopo Bella de papà, Ricordi di gioventù e Tu ridevi spesso, Vecchio valzer va ad aggiungere un nuovo prezioso cortometraggio al percorso videografico con cui la band sta promuovendo il disco Una vita a metà: come promesso sin dall’inizio, infatti, gli Inverso stanno realizzando un diverso ed originale videoclip per ciascun brano del secondo album, confermando il legame che sin dall’inizio ha unito la loro produzione musicale con il cinema.
Credits Vecchio Valzer
Sceneggiatura: Carlo Picone
Regia e montaggio: Isabella Aniasi
Attori: Anna Russo, Massimiliano Panci, Maia Piegari
Location: Mò Mò Republic
Info: https://www.facebook.com/Inverso-136636889871368/?fref=ts