Io e i Gomma Gommas: Carrones Loca Live

Io e i Gomma Gommas, Carrones Loca Live

Io e i Gomma Gommas, Carrones Loca Live

Con un nuovo lavoro degno di una carrambata, ritornano i marchigiani Io e i Gomma Gommas con un omaggio alla mitica Raffaella Carrà. Dopo aver scelto sette successi dal suo repertorio e averli rivestiti con abiti punk rock, marchio di fabbrica che ha reso celebre la band, pubblicano il loro nuovo album Carrones Loca Live.

In questo disco cantano e suonano Ma che sera, Il guerriero, Accidenti a quella sera, Rumore, Tanti auguri, Perdono non lo faccio più e Tuca Tuca facendo un po’ la smorfia ai Ramones e trasformano questi brani in vere hit al fulmicotone. Velocità, melodia, rock’n’roll e – soprattutto – Fun Fun Fun!!! Sono queste le parole d’ordine che caratterizzano la musica degli Io e i Gomma Gommas. Musica alla quale è davvero impossibile resistere come lo dimostra il video realizzato per Ma che sera/Accidenti a quella sera/Tuca Tuca: ben tre singoli in un solo esilarante videoclip con tanto di parrucche bionde che i nostri Ricca, Lele, Filo e Gio Carrone indossano con impareggiabile stile. Realizzato da Non Solo Video di Ancona, per la regia di Christian Pasquini, il video è solo un assaggio di quello che vi aspetta da questo ep e soprattutto dagli imperdibili concerti degli Io e i Gomma Gommas, che vi faranno divertire, cantare e saltare come se non ci fosse un domani.

La band marchigiana nasce nel 2002 dalle ceneri di tre delle più influenti punk band anconetane degli anni ’90 e sin da subito, ispirandosi agli americani Me First and the Gimme Gimmes, decide di riproporre una rivisitazione punk/rock’n’roll/hardcore di canzoni storiche italiane.

Carrones Loca Live EP il nuovo lavoro degli Io e i Gomma Gommas, è in distribuzione su tutti i maggiori digital stores.

Info: https://www.facebook.com/gommagommas

Leave a Reply

4 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.