Jarradcleofè: Be There 4 U

Jarradcleofè e un dj e producer proveniente dalla California, ha recentemente pubblicato il mini album di musica elettronica dal titolo Be There 4 U con brani che parlano di inclusione

copertina del disco di Jarradcleofè dal titolo Be There 4 U

Jarradcleofè

Be There 4 U è il titolo del mini album del DJ e producer Jarradcleofé. Una miscela di house dall’anima futuristica, questa è la musica di Jarradcleofé che il 18 luglio 2019 ha pubblicato la sua nuova uscita discografica.

Jarradcleofé è un DJ / producer che proviene da San Francisco (California – Stati Uniti d’America) che con con questo disco presenta un nuovissimo progetto di musica elettronica sull’inclusione.

«Per me tutta la musica elettronica è una specie di parente, dato che ci si nutre e ci si influenza a vicenda» ci spiega Jarradcleofé.

Jarradcleofé si è avvicinato alla musica grazie al padre che suona la chitarra in una band e si è così appassionato da dedicare la sua vita a comporre brani che possano far stare bene gli altri.

L’Album di Jarradcleofé è composto da otto tracce, alcune in collaborazione con Aaron Brockovich e con Android Apartment. Il disco è disponibili su Spotify, Soundcloud e sui migliori digital store e piattaforme di streaming on line. L’album è distribuito in tutto il mondo da Distrokid.

Tracklist del disco Be There 4 U di Jarradcleofé

  1. Be there 4 u (synth intro)
  2. Be there 4 u
  3. Heals u
  4. Way u lookin’
  5. Desired – Aaron Brockovich
  6. Oh aye
  7. Despierta – Android Apartment
  8. Perfect 4 me – Aaron Brockovich

Ascolta il disco di Jarradcleofé qui su Spotify

Social, streaming e contatti. Jarradcleofé lo puoi seguire qui:

  • https://open.spotify.com/album/0UbQjeKloTNjik0ghCC7Tq?si=hNgKrr5bRny4Cr4XjRKB7g
  • https://soundcloud.com/jarradcleofe
  • https://instagram.com/jarradcleofe

Tagged with:

Leave a Reply

4 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.