Jarradcleofè e un dj e producer proveniente dalla California, ha recentemente pubblicato il mini album di musica elettronica dal titolo Be There 4 U con brani che parlano di inclusione
Be There 4 U è il titolo del mini album del DJ e producer Jarradcleofé. Una miscela di house dall’anima futuristica, questa è la musica di Jarradcleofé che il 18 luglio 2019 ha pubblicato la sua nuova uscita discografica.
Jarradcleofé è un DJ / producer che proviene da San Francisco (California – Stati Uniti d’America) che con con questo disco presenta un nuovissimo progetto di musica elettronica sull’inclusione.
«Per me tutta la musica elettronica è una specie di parente, dato che ci si nutre e ci si influenza a vicenda» ci spiega Jarradcleofé.
Jarradcleofé si è avvicinato alla musica grazie al padre che suona la chitarra in una band e si è così appassionato da dedicare la sua vita a comporre brani che possano far stare bene gli altri.
L’Album di Jarradcleofé è composto da otto tracce, alcune in collaborazione con Aaron Brockovich e con Android Apartment. Il disco è disponibili su Spotify, Soundcloud e sui migliori digital store e piattaforme di streaming on line. L’album è distribuito in tutto il mondo da Distrokid.
Tracklist del disco Be There 4 U di Jarradcleofé
- Be there 4 u (synth intro)
- Be there 4 u
- Heals u
- Way u lookin’
- Desired – Aaron Brockovich
- Oh aye
- Despierta – Android Apartment
- Perfect 4 me – Aaron Brockovich
Ascolta il disco di Jarradcleofé qui su Spotify
Social, streaming e contatti. Jarradcleofé lo puoi seguire qui:
- https://open.spotify.com/album/0UbQjeKloTNjik0ghCC7Tq?si=hNgKrr5bRny4Cr4XjRKB7g
- https://soundcloud.com/jarradcleofe
- https://instagram.com/jarradcleofe