Joe Perrino’s Grog band

Joe Perrino’s Grog sono una band nata nel 2009 ed ora in uscita con il secondo album dal titolo Bomba (W W La Guerra!). Vediamo più da vicino chi sono in questa biografia

I Grog nascono nel giugno del 2009 dalle ceneri del mitico gruppo di Joe Perrino, ELEFANTE BIANCO (molto famoso al livello nazionale), è un progetto con alla voce l’inesauribile e storico frontman e cantante JOE PERRINO (Joe Perrino & The Mellowtones, Elefante Bianco, Rolling Gangsters, Operaio Romantico, Canzoni di Malavita…), che sicuramente nel panorama italiano e sardo, non ha assolutamente bisogno di presentazioni (negli anni ’90 con Piero Pelù dei Litfiba era il rocker più apprezzato!); ne fanno parte anche: GIANNI SOLINAS (chitarrista sassarese anche dei Nero Perverso e Umiliati & offesi), MARCELLO CAPOCCIA (bassista di grande talento) GIANMARIO SOLINAS (hammondista sassarese, jazzista tra i migliori al livello sardo) GABIELE LOBINA alla batteria.

Il nuovo groove dei Grog è una miscela tra ciò che ha caratterizzato il sound dei Joe Perrino & The Mellowtones e degli Elefante Bianco. Già all’attivo un demo della band composto da 8 brani esplosivi.

Uscito nel 2015 l’album dal titolo L’ESERCITO DEL MALE con la partecipazione di PINO SCOTTO ex leader dei Vanadium e showman su ROCK TV!

Nel 2017 ritornano finalmente i Joe Perrino’s Grog con un nuovo album intitolato Bomba (W W La Guerra!). In questo nuovo lavoro, edito e distribuito a livello nazionale dalla storica Minotauro Records, vediamo la partecipazione di G. L. Perotti (Extrema), Ergobeat e Gianni Maroccolo (CCCP-C.S.I-Litfiba). Il disco sarà disponibile a partire dal 15 dicembre.

Info: https://www.facebook.com/Grogjoegrogperrino

Leave a Reply

5 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.