Joemayk: Drive Somewhere

Il cantautore venezuelano Joemayk ha pubblicato l’album Drive Somewhere: dieci nuovi brani che segnano una fase di cambiamento artistico

Joemayk - Drive Somewhere - copertina disco

Joemayk, Drive Somewhere

Drive Somewhere è il primo disco sotto il nuovo nome artistico di Joemayk, chitarrista, cantautore e produttore musicale Pop Rock, Rock and roll, Blues, Indie Rock, Alternative di origine venezuelana con base tra Madrid e Londra.

Ha iniziato la sua carriera musicale come solista con il nome di Aaron Avanish nel 1999 con il suo singolo Dame. Nel 2006 decide di trasferirsi a Madrid dove nel 2009 pubblica il suo primo lavoro A pasos desiertos che ottiene un ampio consenso di pubblico. Nel 2013 pubblica due nuovi singoli Como los gigantes e Contigo pa ‘siempre.

Nel 2016 decide di cambiare la direzione della sua carriera componendo in inglese il suo Ep Love composto da 7 canzoni.

Nel 2018 arriva un ulteriore cambio di direzione e con esso il cambio del suo nome artistico nella ricerca del suo vero stile e nasce così Joemayk che pubblica il suo ultimo lavoro discografico Drive Somewhere uscito a giugno 2018 che esprime il momento di cambiamento che sta attraversando.

Drive Somewhere è il risultato della ricerca di nuovi suoni in produzione, è il risultato della ricerca di nuove armonie, è un disco che promette di non annoiare e dove ogni canzone cerca la sua identità. C’è la ricerca di armonie vocali e un po’ di sound crunch sulle chitarre, è il primo album in inglese e il primo interamente prodotto da Joemayk,

Drive Somewhere è un album che con le sue melodie ei suoi testi racconta delle storie, è l’inizio di un nuovo periodo come cantautore, produttore e arrangiatore, è un album che prende il nome da qualche posto, ma non si sa esattamente quale.

A settembre 2018 Joemayk rilascia un nuovo brano dal titolo For What You Long For.

Tutta la musica di Joemayk, compreso il disco Drive Somewhere, è disponibile su Spotify e sui migliori store musicali digitali.

Tracklist Drive Somewhere

1 One Hundred Miles
2 Love
3 Drive Somewhere
4 Friendly Ghost
5 You
6 Lovers Memories
7 Little Love
8 Stronger
9 The Rain Is Cold in Summer
10 Through the Window

Social e Contatti

-https://itunes.apple.com/es/album/drive-somewhere/1393830273?l=en

-https://www.youtube.com/channel/UCbL3pxVITT1ys0_iIASNnxA

-https://www.facebook.com/JoemaykOfficial

-https://www.instagram.com/joemayk/

-https://twitter.com/JoemaykOfficial

Tagged with: ,

Leave a Reply

sette + uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.