Love have you gone è la nuova pubblicazione discografica di Johnathan Dax uscita anche con il videoclip che racconta la tragedia della Robb Elementary School in Texas…
E’ uscito il 16 Settembre 2022 Love have you gone il nuovo brano di Johnathan Dax disponibile sulle migliori piattaforme di streaming musicale.
Da Los Angeles, la bellissima città degli angeli in California, l’artista e musicista Johnathan Dax continua con la sua missione: dare un significato ancora più profondo alla forza della musica.
“Time May calm the heartbreak, but we need a change for god’s sake”
Con decenni di esperienza nella scrittura musicale e performing con artisti come Ray Charles e Natalie Cole, giusto per citarne alcuni, e come membro fondatore di un gruppo vocale premiato e di classe mondiale, Johnathan Dax porta un tono classico e senza tempo alla musica moderna e contemporanea.
Gli ascoltatori appassionati sia dei classici che dei nuovi hit troveranno nelle sue composizioni un motivo di ispirazione dietro la musica di Johnathan Dax.
Nel nuovo singolo Love have you gone troviamo un arrangiamento etereo che getta le sue fondamenta su sonorità orchestrali, pianoforte, chitarra acustica e violoncello.
Guarda il video di Love have you gone su Youtube
«Love have you gone è stata scritta nei giorni successivi alla tragedia della “Robb Elementary School “a Uvalde, in Texas – ci spiega Johnathan Dax – Dopo giorni di dolore, rabbia e angoscia per tutti, c’era una sola risposta alle domande che continuavo a pormi: AMORE. L’AMORE è essenziale. L’AMORE è trascendente. L’AMORE è umano. Abbiamo bisogno dell’AMORE ora.»
«Queste atroci tragedie – prosegue ancora Johnathan – non possono continuare sempre. Dobbiamo essere molto più severi sull’uso delle armi e mettere da parte le differenze personali e le convinzioni. Si tratta di bambini innocenti a cui sono state rubate le vite. Si tratta di tutti i bambini belli e innocenti che hanno ancora tutta la vita davanti a sé.»
Anche in questo brano, Johnathan Dax prosegue la collaborazione con cantante Olivia Claire che partecipa alla realizzazione del brano.
«Ho incontrato Olivia – conclude Johnathan – attraverso un forum di cantautori e da allora collaboriamo insieme. Con lei ho già registrato il brano Stay Tonight uscito qualche settimana fa».

Il nuovo singolo è accompagnato da un video lyrics molto bello con immagini veramente toccanti pubblicato in concomitanza con l’uscita dello stesso sulle piattaforme musicali e realizzato in UK.
«Ho collaborato con Lodge Productions nel Regno Unito per sviluppare questo video. Racconta molto bene il messaggio della canzone che voglio far arrivare alle persone» conclude l’Autore statunitense.
Il nuovo singolo e video di Johnathan Dax dal titolo Love have you gone è ora disponibile in tutto il mondo tramite i principali servizi di streaming musicale.
Streaming, Social e Contatti
- Website: www.johnathandax.com
- Spotify singolo: https://open.spotify.com/album/4NK6Xh3u1ZAZBVLzF5hNvE?si=iWa-sIDOQVaJEMbI54AtPQ
- Apple Music singolo: https://music.apple.com/us/album/love-have-you-gone/1642075270?i=1642075271
- Spotify Artist: https://open.spotify.com/artist/5T63BBs6DQK9yAZYU3lbyD?si=kXip8dyqS8SQiZjnyllYFQ
- Youtube Channel: https://www.youtube.com/channel/UCPUGMmJMuZj3-rsDP5X474A
- SoundCloud artist: https://soundcloud.app.goo.gl/Fy8pjczEg5VVyGQ97
- Apple Music Artist: https://music.apple.com/us/artist/johnathan-dax/1639384135
Social
- Facebook: https://www.facebook.com/Johnathandax
- Instagram: https://www.instagram.com/johnathandax/