Josh: Revolution! | VIDEO

Josh in Revolution!, VIDEO

E’ uscito Revolution!, il nuovo singolo e video del cantautore romano Josh

Revolution! pubblicata il 7 Gennaio 2024, è il secondo singolo autoprodotto dal 43enne cantautore
romano JOSH.

E’ una canzone che viene dal passato, da quella che lui stesso definisce “la sua prima vita”.

Josh ha iniziato a scrivere fin dalla primissima infanzia ed è autore di oltre duecento brani, nonostante questo fino ad oggi non aveva mai cercato di intraprendere la carriera artistica, in parte a causa della mancanza di supporto da parte della sua famiglia, e una volta adulto a causa di particolari circostanze che lo hanno portato a vivere quasi vent’anni della sua vita come rinchiuso all’interno di una bolla, come forma di protezione preventiva volta ad evitare il ripetersi di situazioni che avrebbero potuto potenzialmente ferirlo.

Guarda il video di Revolution! di Josh

Revolution! parla di questo, del momento in cui finalmente riesci a rompere quella bolla e realizzi che la tua vita è solamente una e devi dare il massimo per fare quello che ami indipendentemente da quello che ti circonda. Josh intraprende il progetto di condividere la sua musica alla fine del 2023, senza nessuna particolare aspettativa e con la sola voglia di recuperare il tempo perduto e trovare il suo pubblico. La sua musica è priva di sovrastrutture, vuole arrivare alle persone cosi come è, con le sue imperfezioni e i suoi aspetti su cui lavorare che la rendono unica e personale.

Il brano è scritto, composto e prodotto dallo stesso cantautore, ed è performato dal team di musicisti di FastArranger creato e coordinato da Mauro Lamanna, che si è occupato anche della registrazione e dell’editing vocale presso il Lipstick Studio di Roma.

Nella primavera ed estate del 2024 Josh parteciperà a diversi contest su tutto il territorio nazionale, presentando anche i suoi successivi singoli, come “Supernova”, pubblicato nel febbraio 2024 ed ispirato ai tragici eventi dell’omonimo festival israeliano del 7 ottobre 2023, e “Livia, Jada e Valentina”, che sarà pubblicato il 30 Marzo 2024.

Il singolo di Josh dal titolo Revolution! è accompagnato dal videoclip visibile su youtube.

Social e Contatti

  • Instagram: https://www.instagram.com/Josh.music.official/