E’ disponibile il nuovo lavoro di Judas Milan dal titolo Super Sorry
Judas Milan pubblica il singolo Super Sorry, un brano molto carico dal punto di vista emotivo.
Una miscela tra power pop, synthwave e rock & roll Judas Milan è pronto ad affascinare il pubblico con la sua ultima uscita, Super Sorry.
Questa canzone sentita e introspettiva scava in profondità nella complessità di una relazione fatiscente, esplorando i temi del rimorso, del rimpianto e del disperato desiderio di riconciliazione.
«Ho mirato a catturare l’intensità di quelle emozioni e il desiderio di redenzione, anche se sembra troppo tardi. Questa canzone è una sincera espressione di rimorso e un appello per una seconda possibilità» spiega Judas Milan.
Ascolta Super Sorry
In Super Sorry, Judas Milan crea magistralmente una narrazione della dissoluzione dell’amore, dipingendo vivide immagini di cuori condivisi e muri che crollano. Il brano mette in mostra l’eccezionale abilità di narrazione di Judas Milan, intrecciando senza soluzione di continuità emozioni dure con voci soul e strumentazione dalla grande energia.
Come uscita molto attesa dell’anno di Judas Milan, Super Sorry segna una pietra miliare significativa nella sua carriera. Con il suo messaggio potente e il suono accattivante, il singolo esemplifica la versatilità di Judas Milan come un artista e la sua dedizione alla creazione di musica profondamente riconoscibile. Il brano è scritto e prodotto da Shawn Kernon, che è il motore e dietro Judas Milan.visionary La traccia è mixata e masterizzata dal produttore mul-planum, Esben Thornhal, che è accreditato per oltre 100.000.000 di stream su Spofy avendo lavorato con artisti di spicco come Ed Sheeran, Pitbull, Fatman.
Social e Contatti
- Facebook: htps://www.facebook.com/Judasmilanband
- Instagram: judasmilan
- Website: www.JUDASMILAN.com (TBA)
- Spotify: https://open.spotify.com/artist/6xFrhgGoCycmUZgaGPFGlQ?si=I4WFBLGTRlCfFn6oc41sWQ