K3 è il nuovo progetto discografico dei Karma pubblicato per Vrec / Audioglobe e disponibile dal 27 ottobre 2023. Ecco la nostra recensione…
I Karma con K3 arrivano con il loro sound avvolgente, figlio di un’esperienza notevole, dove la poesia, la magia ed il wall of sound che riescono a creare danno vita a qualcosa di unico, vero, che rapisce anche l’ascoltatore più distratto.
La storia dei Karma arriva da anni di musica, sudore, voglia di dire la propria, passione ed una grandissima capacità di imprimere nell’anima dell’ascoltatore un senso di nostalgia e bellezza non indifferente.
Il loro ritorno porta il nome di K3, un disco che va gustato lentamente come un buon Whiskey che riscalda anche gli inverni più prepotenti. L’album ha dato vita a quattro singoli, quattro biglietti da visita per una band che non ha da mostrare e dimostrare niente a nessuno. I Karma con “K3” alzano l’asticella, danno polvere da mangiare ai “concorrenti” e s’innalzano dimostrando che anche in Italia è possibile fare qualcosa di unico, diverso, incredibilmente bello.
K3 scorre velocemente e lentamente allo stesso tempo, s’imprime a fuoco sulla pelle e non se ne va via facilmente dallo stomaco. Nostro brano preferite è “Ophelia” un vero e proprio manifesto per la band che riesce ancora a far innamorare i propri fan, come fosse la prima volta. In conclusi “K3” è u signor disco, qualcosa che non può passare inosservato per un panorama a volte o probabilmente troppo spesso piatto e senza stimoli. “K3” è un disco da avere, apprezzare, far ascoltare e tenere stretto al cuore, per riscaldarsi ancora con la musica, con l’arte e la bellezza.
Guarda il video dei Karma estratto dal disco K3
Ottima prova di carattere per la band che andrà supportata e seguita dal vivo, questo, ovviamente, è il nostro consiglio che spero accoglieranno più persone possibili.
Ottimo progetto K3, ottimo disco, ottima musica da gustar fino al midollo con una gran fame, “K3” potrebbe essere tra i migliori dischi usciti negli ultimi tempi e siamo contenti sia passato dalle nostre orecchie.
Social e Contatti
- Facebook: https://www.facebook.com/ilcerchiodelkarma/