Kayla Watford: Who You Call Me | VIDEO

Kayla Watford nel video di "Who You Call Me"

L’artista Kayla Watford con base in Florida ha pubblicato Who You Call Me, il nuovo singolo e video di ispirazione cristiana

La cantautrice di musica cristiana Kayla Watford ha pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo Who You Call Me uscito il 23 febbraio 2024.

Il brano, che segna la terza uscita dell’artista americana, è l’inedito Who You Call Me, una ballata piena di sentimento che risuona con gli ascoltatori, evidenziando la loro identità in Cristo.

La canzone serve a ricordare in modo toccante che le etichette sono costrutti superficiali, imposti dalla vita, dalla società o dalle circostanze.

Guarda il video di Who You Call Me di Kayla Watford

Attraverso la sua narrazione lirica, questo brano vuole guidare l’ascoltatore a trovare ispirazione e a guardare oltre queste etichette e ad abbracciare la propria vera identità definita da Cristo.

La speranza di Kayla Watford è che questa canzone instilli un rinnovato senso di fiducia in ogni credente, ritrovando e riaffermando la propria identità in Cristo, una identità che sia per tutte le stagioni della vita.

Il nuovo brano di Kayla è accompagnato dal videoclip ufficiale disponibile su youtube, e lo si può ascoltare sulle migliori piattaforme di streaming musicale del mondo.

Biografia di Kayla Watford

La cantautrice residente Kayla Watford, proveniente dalla Florida, ha svelare il suo ultimo singolo, “Who You Call Me”, che segna la sua terza uscita inedita. Prima di questo singolo Kayla ha già pubblicato i brani “Mommy Can Come to You”, lanciato nella primavera del 2023, e “Faithful He Will Ever Be”, pubblicato nel dicembre dello stesso anno. Quest’ultimo ha ricevuto riconoscimenti nei lungometraggi di Christian Dance e Gospel Chapter, nonché una menzione da Chunedesk su Twitter.

Kayla Watford ha diverse nuove canzoni originali attualmente in fase di sviluppo.

Social e Contatti

  • Instagram: https://www.instagram.com/kaylawatfordmusic/
  • Facebook: https://www.facebook.com/kaylawatfordmusic
  • Youtube Channel: https://www.youtube.com/@kaylawatfordmusic

Tagged with: