Kazah: Feed Your Beast

Feed Your Beast è il nuovo lavoro discografico della band ungherese di Hardcore/Metal. Disponibile sui migliori digital store, l’album viene promosso per l’Italia da Ghost Label Record…

KAZAH Feed Your Beast copertina disco

Kazah, Feed Your Beast

La band Ungherese dei Kazah ha firmato per la Ghost Label Record la promozione e distribuzione dell’album Feed Your Beast. Il nuovo lavoro della band è disponibile sul Bandcamp ufficiale della band e in digitale e, a partire dai primi di Febbraio, è online anche sui canali della Crashsound Distribution. Feed Your Beast è stato registrato al Miracle Sound Studio in Ungheria.

I Kazah, un gruppo di musicisti esperti, dopo vari cambiamenti di Line Up, iniziano a suonare insieme nell’estate del 2014. Lo stile musicale che propongono è Hardcore/Metal.

La band ha sede in Ungheria, vicino alla città di Debrecen. I Kazah combinano riff pesanti con voci aggressive e groove accattivanti, tutti vestiti con una produzione a standard internazionali. Negli ultimi anni, la band ha eseguito un’importante serie di concerti in Ungheria e Romania, tra cui il Rock Over Ludus Fest, il Magura Wave Festival, il Festival della città, Ardealu open Air, e molti altri concerti.

Tracklist Kazah – Feed Your Beast

01. PUPPETS
02. NEVER LOOK BACK
03. STRAIGHT AHEAD
04. BEFORE I DIE
05. MODERN SLAVE
06. ANOTHER ME
07. HOPE AND THE TRUTH
08. XIS

Line Up Kazah

Bodnár Péter – Vocal
Szabácsik István – Guitar (Cort guitars endorser)
Adamcsik Zsolt – Guitar (Cort guitars endorser)
Stephen Ollak – Bass
Németi Zsolt – Drums – (Bigstick and Diril Cymbals endorser)

Info: https://www.facebook.com/BANDKAZAH/

Tagged with: ,

Leave a Reply

17 − 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.