Maluma live session è il nuovo EP live in studio dei foggiani Keplero. Quattro brani con intense e nuove suggestioni musicali…
I Keplero sono una band di Foggia, formata da Sergio Valerio (vocals & guitar), Luca d’Altilia (bass), Costantino Martino (drums). Il progetto Keplero nasce nel 2013, ispirato dalla figura di questo astronomo/fisico/matematico che per primo si chiese quale fosse la musica che risuona nello spazio, cimentandosi nel riprodurre l’armonia dei pianeti.
Dopo l’EP Vanità microscopica, i Keplero nel 2017 si classificano al terzo posto alla nona edizione del premio “MimmoBucci”, nella suggestiva cornice del Teatro Petruzzelli di Bari e pubblicano il loro terzo Ep dal titolo Maluma live session, in una veste completamente nuova, rigorosamente live.
Maluma live session è un’autoproduzione live-in-studio, composto da 4 brani inediti, registrati rigorosamente in presa diretta. Quest’ultimo lavoro è frutto di un’intensa ricerca di nuove suggestioni, di scenari più densi e profondi, in cui si concede largo spazio ai suoni elettronici, riflessivi, ipnotici dei synth.
I testi del nuovo Ep dei Keplero ruotano attorno alla controversa natura dell’animo umano, alle scelte che ognuno di noi prima o poi dovrà affrontare, al significato e alla percezione del tempo.
Il disco è disponibile su tutti i migliori store digitali e siti di streaming musicale.
Tracklist Maluma live session – Keplero
- Remarti contro
- Il ritorno più breve
- La (radicale) Trasformazione del cuore umano
- Ora (Com’è stare fuori?)
Info: https://www.facebook.com/kepleroband/