KILLIN’ BAUDELAIRE, il video di Wasted, primo singolo della band femminile composta da quattro ragazze che hanno unito rock e metal alternativo alla passione per la letteratura…
Dopo una prima serie di date live, le Killin’ Baudelaire pubblicano il loro primo singolo Wasted. Il brano sarà incluso nel primo EP della all-female band che uscirà il prossimo autunno, registrato ai Magnitude Studios di Seregno.
Il video di Wasted è stato diretto da Tommy Antonini, già al lavoro con numerose band internazionali tra le più importanti della scena rock e metal.
«Wasted è il primo brano che abbiamo composto – ci raccontano le 4 ragazze – il nostro primogenito. È l’urlo di battaglia del vincitore, di colui che ha avuto la forza di uscire da una situazione o relazione negativa e ora si guarda indietro fiero. Pensiamo che molti si potranno ritrovare nel testo del brano.»
Gloria, Martina, Francesca, Martina sono le Killin’ Baudelaire, nuova band di casa Jack Rock Agency. Quattro ragazze che, unendo rock e metal alternativo alla passione per la letteratura, danno vita a un nuovo progetto, nato nel 2015.
La formazione:
Gloria Signoria: Voce/Basso
Martina Nixe Riva: Chitarra
Francesca Bernasconi: Chitarra
Martina Cleo Ungarelli: Batteria/Voce
Info: www.facebook.com/killinbaudelaire | www.facebook.com/jackrockagency | www.jackrockagency.com