L’artista franco-svizzera Kloé Lang pubblica il suo nuovo singolo e video dal titolo Aimez Moi
Aimez Moi è una canzone-manifesto. Composto interamente dalla sua voce (ritornello, loop vocali, applausi, urla), Kloé Lang confida il suo bisogno d’amore e firma un primo singolo con una dolce
follia che si ispira volentieri al mondo di Camille o di Philippe Katerine.
Il brano esce con un videoclip dal contagioso buonumore per farci cantare tutti durante la lunga l’estate. Kloé Lang, che è anche regista, produce una vera e propria commedia musicale. Un colorato e gioioso videoclip che gioca con il cliché della principessa solitaria delle fiabe e trasforma questo grido d’amore in un’avventura collettiva.
Guarda il video di Aimez Moi di Kloé Lang su Youtube
Il singolo Aimez Moi, distribuito da InOuïe Distribution, apparirà anche nel prossimo EP con composizioni di Kloé che uscirà all’inizio del 2024.
Chi è Kloé Lang
Kloé Lang è una musicista, attrice e regista franco-svizzera,. La sua musica eredita il suo desiderio di raccontare storie. Il suo primo album: AIMEZ MOI è come un viaggio sonoro. Immagini per le orecchie. Al centro della sua musica c’è il testo e poi l’atmosfera, a volte minimalista ma sempre abitata. A Kloé piace creare bolle di poesia e sul palco il suo strumento preferito è un voice looper a 5 tracce (RC505). Lavora con Michael Wookey un musicista inglese abituato a lavorare con tastiere vintage (Mellotron, Optigan, celesta) e strumenti giocattolo.
Dopo un primo disco di canzoni di Barbara e Janis Joplin, Kloé sta preparando un EP di sue composizioni che vedrà la luce nel 2024.
Credits brano
- Arrangements: Michael Wookey
- Mixage: Jonathan Lefevre Reich
- Mastering: Martin Grünewald
Social e Contatti
- Streaming: https://bfan.link/aimez-moi
- Website: www.kloelang.com
- Instagram: https://www.instagram.com/kloelang/
- Facebook: https://www.facebook.com/kloelang.music/
- YouTube: https://www.youtube.com/@kloelangmusic