La Chance su Marte: Rave EP | Recensione

la copertina del lavoro dei La Chance su Marte: Rave EP

Prodotti da Alka Record Label, i La Chance Su Marte escono con il nuovo lavoro dal titolo Rave EP. Eccovi la recensione

Rave EP è il nuovo disco de La Chance Su Marte, una band che nel corso degli anni è riuscita a darci grandi soddisfazioni.

La band prodotta da Alka Record Label, sforna quindi un nuovo EP dal sapore moderno, attuale, sincero, pieno di sé, che porta via ogni dubbio sulla qualità della band che ancora giovanissima porta con sé tutte le potenzialità per diventare una realtà consolidata del nostro panorama. Rave EP è l’ennesima conferma che la band fa sul serio e che il talento non è stato solamente un caso isolato.

Un indiepop da consumare velocemente, da divorare e portare nei propri ricordi. Ogni brano dell’EP ha un suo sapore ed una sua storia riconducibili alle emozioni sullo spettro dell’ansia giovanile in cui probabilmente la band si rispecchia.

Se dovessimo descrivere ogni singola traccia del disco ci verrebbe da dire “tutto molto bello”, ciò che tecnicamente possiamo dirvi è che “La Chance su Marte” ha trovato il suo posto, il suo modo d’incastrarsi, il suo mondo musicale e che da questo momento in cui adesso potrebbe essere tutto in discesa.

Ascolta Rave EP su Spotify

Rave EP conferma il carattere forte della band e la sua naturale inclinazione verso sonorità europee, una vera e propria realtà italica da custodire e da valorizzare.

Sicuramente vedremo i ragazzi in grandi palchi e siamo sicuri di dire che prima o poi avverrà la loro piccola grande consacrazione.

“Rave” è un EP da regalare, regalarsi e di cui vale la pena sicuramente parlare e consigliare e se non volete sbagliarvi, ascoltate anche i dischi prima, la storia della band e l’evoluzione del sound, vedrete sicuramente come adesso i ragazzi hanno trovato una vera e propria maturità, una quadra, che prima si poteva semplicemente intravedere e che adesso invece si percepisce prepotentemente in ogni singola nota, in ogni singola traccia del disco.

Social e Contatti

  • Instagram: https://instagram.com/la_chance_su_marte
  • Spotify: https://spotify.link/1f0yQFFIMDb
  • Youtube Channel: https://youtube.com/@lachancesumarte?si=AJF-98RUlWnQha3x
  • Facebook: https://www.facebook.com/lachancesumarte

Tagged with: