Lasca: Tutta un’altra Musiqa

LASCA pubblica il suo primo album Tutta un’altra Musiqa. L’artista lombardo ci mostra la sua personale visione del mondo contemporaneo…

Lasca, Tutta un'altra Musiqa

Lasca, Tutta un’altra Musiqa

Tutta un’altra Musiqa, primo album ufficiale di LASCA. Personaggio alternativo e singolare, l’artista lombardo, “legge” il mondo contemporaneo attraverso la sua personale visione, usando un linguaggio controcorrente, provocatorio, ironico, a volte non-sense.
LASCA si pone senza alcun filtro all’ascoltatore.

Il suo stile, assolutamente personale e diretto, è una miscela fatta di rime, citazioni, visioni e pensieri interpretati con un flow a metà strada tra il rap e la prosa teatrale. Difficile da catalogare, esprime i suoi concetti con disarmante naturalezza, noncurante di quelli che sono gli stereotipi ai quali radio e televisione ci hanno abituati.

In ANTIRAPPER, questo è il titolo del brano manifesto, scelto per il lancio dell’album e supportato da un canzonatorio video, LASCA si prende gioco di sé stesso e della scena rap del quale avversa modelli e concetti ripetuti all’infinito. Il primo progetto discografico, del giovane artista brianzolo, realizzato negli studi TRUMEN COMPANY di Torino, sarà pubblicato da TRUMEN LAB , etichetta appositamente creata dalla company per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della musica con un approccio professionale, disponibile in freedownload su www.trumencompany.com e nei migliori digital stores Tutta un’altra Musiqa, è un progetto che non potrà che lasciare a bocca aperta ogni ascoltatore.

Info: http://www.comdart.it/

Tagged with: , ,

Leave a Reply

tredici + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.