Lexx: Saremmo Stati Bene | Video

Lexx presenta il nuovo singolo e videoclip Saremmo stati bene uscito per l’etichetta Sparo Parole Records

Saremmo stati bene è il nuovo singolo e video di Lexx pubblicato da Sparo Parole Records. L’idea del videoclip è di raccontare uno spaccato di vita sentimentale tra una giovane coppia che decide di lasciarsi dopo una storia travagliata, breve, ma sicuramente intensa di sentimenti.

La ragazza ricomincia una nuova vita sentimentale lasciandosi alle spalle la passata storia, mentre l’artista resta ancorato ai ricordi e alle sensazioni di quel periodo.

Nonostante l’intensità di questa storia, Lexx riconosce che non avrebbe comunque voluto un ritorno della ragazza: dopo averla conosciuta in tutti i suoi aspetti capisce che non era quella giusta. Soltanto dopo lei avrebbe capito quanto sarebbero stati bene se avesse fatto una scelta diversa.

Alexander Luciani, in arte Lexx, è un cantautore milanese classe ’92. Autore di diversi singoli ed EP comparsi nella scena hip hop underground già agli inizi del 2010, ha ottenuto diversi riconoscimenti dalla scena milanese vincendo alcuni contest di freestyle come il “Nomama” e posizionandosi spesso tra i finalisti di diverse categorie competitive come il contest “Cercoband” con la canzone Adesso Ascolta.

Negli ultimi mesi del 2018, con la pubblicazione del singolo Saremmo Stati Bene, Lexx comincia la collaborazione con l’etichetta indipendente Sparo Parole.

Credits Saremmo stati bene –  Lexx

Idea e testo di Alexander Luciani.
Riprese e montaggio di Paolo Bianconi. Produzione di Fuori Tempo.
Attrice: Carol Cappai.
Etichetta: Sparo Parole Records.

Social e Contatti

– Facebook: www.facebook.com/alexanderlexxofficial/
– Youtube: http://bit.ly/LexxYT

– Sito: www.sparoparole.com/
– Facebook: www.facebook.com/sparoparolerecords/
– Instagram: www.instagram.com/sparoparolerecords/

– Sito: www.0371musicpress.com/
– Facebook: www.facebook.com/0371musicpress

Tagged with: , , , ,

Leave a Reply

15 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.