Lilith

I Lilith, band romana formatasi nel 2007, dopo un periodo di riflessione tornano in studio e stanno preparando il nuovo disco…

Il 7 settembre 2007 nascono i Lilith, band romana che, dopo anni di intenso lavoro in studio, raggiunge la formazione definitiva nel 2013.

La formazione originaria, di quattro unità, si arricchisce ben presto di un quinto elemento, in un’ottica di sperimentazione sonora e ricerca artistica.

Nell’Agosto del 2008, mentre la band lavora assiduamente a dei brani inediti, entra a far parte del gruppo Alessandro Gabrieli, pianista/tastierista.

Dopo tre anni di gavetta, caratterizzati anche da un’intensa attività live, il gruppo affronta un periodo di riflessione, che si concretizza in una serie di cambiamenti, organizzativi e di formazione.

Pur mantenendosi sempre attivi nelle prove e negli arrangiamenti, i Lilith si lanciano alla ricerca di nuovi membri adatti a riplasmare la formazione e, nel 2012, riprendono finalmente l’attività a pieno regime con l’entrata in squadra di Gabriele Brisinello, chitarrista e polistrumentista, e di Elisa Siragusano, cantante e performer.

I Lilith tornano immediatamente e a calcare i palchi romani e riprendono le registrazioni in studio con nuove idee e rinnovate sonorità, che sfociano nell’album Little things, di imminente uscita.

Line Up Lilith

Elisa Siragusano – voce
Gabriele Brisinello – chitarre, cori
Irene Panza – basso
Alessandro Gabrieli – tastiere, cori
Emilio Panza – batteria

Info

https://www.facebook.com/LILITHtheband/?fref=ts

Leave a Reply

2 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.