Lora & The Stalkers: So Fine | VIDEO

E’ uscito il video di So Fine, il singolo della band Lora & The Stalkers estratto dall’album di esordio pubblicato per G&M Recorfonic

So Fine è il singolo con cui debuttano i Lora & The Stalkers.

Euforia, entusiasmo e un concentrato di emozioni positive: tutto quello che si prova al momento della nascita di una nuova band. L’ultimo singolo di Lora & The Stalkers, intitolato So Fine, parla proprio questo, del caos che si sprigiona durante le prime prove in sala quando si gettano le basi per il sound della band. Il videoclip del brano, presente nel primo disco della band, è uscito il 6 agosto 2020 per l’etichetta G&M Recorfonic. Approfittando della luce del tramonto, alla fine di una giornata di mare passata insieme, il regista Riccardo Fabrizi ha girato le prime inquadrature con una vecchia handycam che aveva casualmente con sé. Ne è nato un cortometraggio musicale, sulla canzone del primo disco dei Lora And The Stalkers “So Fine”, che strizza l’occhio all’estetica naive e al sound degli anni ’90.

«La canzone – spiegano i membri della band – racconta di come si forma una band, del divertimento e l’entusiasmo che tutto questo provoca. Soprattutto parla di quando si suona insieme ma non sul palco, bensì in sala prove dove ci sono volumi estremi, caos e accordi sbagliati che gettano le basi sul futuro del gruppo. Quando il sound finalmente comincia a funzionare e ti senti davvero “gasato”! Quel momento è So Fine!»

Il progetto Lora & the Stalkers nasce dall’incontro tra Lora Ferrarotto e Alessandro Meozzi, componente e produttore di altre due band romane di rilevanza sul territorio italiano: gli Statale 66 (resident band del programma televisivo “Stracult” di Rai2) e la Band Greg & The Frigidaires (con leader Claudio “Greg” Gregori del celebre duo comico Lillo e Greg). A completare la band Alessio Morelli al basso e Giovanni Campanella alla batteria. Alle incisioni del disco di esordio ha partecipato alle chitarre anche Luca Rea, autore televisivo (Stracult, Domenica In…) e regista (“Lillo e Greg The Movie”, “Base Luna”).

Social e Contatti

  • Website: http://www.studio66records.com/

Tagged with:

Leave a Reply

undici − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.