Lorenzo Vizzini: Karma | VIDEO UFFICIALE

L’Autore e cantautore ragusano Lorenzo Vizzini ha pubblicato il video di KARMA il suo nuovo singolo uscito il 26 gennaio 2021 per Uma Records

E’ uscito martedì 26 gennaio 2021 il video di Karma il nuovo singolo di Lorenzo Vizzini (pubblicato venerdì 15 gennaio 2021 per Uma Records / distr. Sony Music). Cantautore e autore ragusano classe 1993, (ha scritto anche per nomi del calibro di Ornella Vanoni e Renato Zero), Lorenzo Vizzini condivide un nuovo capitolo che segue il singolo precedente dal titolo La sera di Natale, che ci porterà ad un nuovo album di inediti: una ballata pop leggera dal gusto estivo, nata in risposta alla paura di mesi di solitudine forzata. Il video è una raccolta di piccoli momenti felici.

«Karma è una canzone quasi d’amore, nata e scritta in pochi minuti durante la prima quarantena, i primi giorni chiuso in casa – ci racconta Lorenzo Vizzini – È una storia semplice e felicemente disimpegnata, nascosta fra le righe come fosse un rebus. Ho da sempre amato la solitudine, ma forse in quei giorni per la prima volta l’ho maledetta e per esorcizzarla ho pensato che probabilmente quel karma dovevo meritarmelo un po’».

Lorenzo Vizzini ha pubblicato il suo primo album di inediti nel 2015 Il Viaggio, prodotto artisticamente da Iacopo Pinna e dallo stesso cantautore siciliano, mentre nel 2018 è la volta del secondo disco, L’aria di casa. Il nuovo singolo e video di Karma anticipa l’uscita del prossimo disco prevista a breve.

Vincitore del Premio Siae, indetto per premiare gli autori under 30 distinti nel panorama nazionale, segue parallelamente alla carriera di autore, quella di cantautore e produttore. Scopri di più su Lorenzo Vizzini

Credits Karma – Lorenzo Vizzini

Regia: Julieta Vivas

Produzione artistica: Iacopo Pinna, Lorenzo Vizzini
Batteria: Federico Canu
Basso: Francesco Le Metre
Chitarre acustiche ed elettriche: Uccio Soro
Rhodes e programmazione: Lorenzo Vizzini
Mix e master: Iacopo Pinna

Cover: Julieta Vivas

Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/lorenzovizziniofficial
  • Instagram: https://www.instagram.com/ilvizzini

Leave a Reply

15 − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.