LOTS Lovers of The Streetlights: Il Mago di Lots

Gli indie rock LOTS Lovers of The Streetlights formatisi nel 2013, pubblicano il loro secondo album dal titolo Il Mago di Lots uscito dopo l’EP del 2015 A day to remember…

LOTS Lovers of The Streetlights, Il Mago di Lots

LOTS Lovers of The Streetlights, Il Mago di Lots

Lo stile musicale del LOTS Lovers of The Streetlights, nati nel novembre 2013, è una commistione di indie-rock, pop italiano e pop americano, unito a vene folk cantautorali.

La band è composta da Michele Barbieri voce e batteria, Marco Zannardi e Andrea Porcari si alternano tra chitarra acustica armonica e basso, dal 2016 entra a far parte Mirko Mariani alla voce solista. Il primo EP A day to remember risale a marzo 2015, e a distanza di solo un anno uscirà la loro seconda opera.

Il mago di LOTS è un album frutto di un duro lavoro da cui scaturisce la voglia di uscire allo scoperto. L’album è stato presentato in anteprima lo scorso primo aprile con un video per la regia di Aldo Kashami, mentre il giorno 6 Maggio ha visto l’uscita sul supporto fisico de Il mago di LOTS e la versione digitale dell’album è stata rilasciata il 13 maggio.

«Il mago di LOTS raccoglie temi di vario genere tra cui l’amore, il sole e gli unicorni. Un album sudato e pensato – ci raccontano i LOTS Lovers of The Streetlights – scritto e registrato con la voglia di uscire allo scoperto, di abbandonare i propri schemi acustici per accogliere tutti i generi che caratterizzano i membri e le loro esperienze.»

Il mago di LOTS inizia con un presupposto: l’accettazione della propria storia. Da qui la band ci invita in un viaggio alla riscoperta di se stessi, delle proprie paure, delusioni e successi, con uno scopo: essere felici.

Tracklist de Il Mago di LOTS:

  1. Il Mago di LOTS
  2. Gomorra
  3. Mabel
  4. L’uomo di Sabbia
  5. After The Rain
  6. Mafalda
  7. Ballando Blues

LOTS Lovers of The Streetlights sono:

Michele Barbieri, voce e batteria dei LOTS. Attualmente milita come percuotitore negli Enjoy Peninsula e nei Maladissa.
Marco Zannardi, chitarra solista del gruppo, all’occorrenza anche armonicista. Attivo come banjista nel gruppo Irish Wanderers e bassista nella Batik Band.
Mirko Mariani, nuova voce dei LOTS oltre che dei gruppi Enjoy Peninsula e voce/flauto traverso dei Maladissa.
Andrea Porcari, si alterna tra la chitarra acustica e il basso elettrico. Suona la chitarra elettrica negli Enjoy Peninsula.

Info: https://www.facebook.com/LOTSLoversOfTheStreetlights/

Tagged with: ,

Leave a Reply

1 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.