Love Ghost: I’ll be “fine” | Videoclip Ufficiale

I Love Ghost pubblicano il video del singolo I’ll be fine, un brano sull’isolamento e la depressione scritto mesi prima della crisi sanitaria del Corona Virus

La band di Los Angeles Love Ghost ha pubblicato il suo nuovo singolo introspettivo I’ll Be Fine, per il Mental Health Awareness Month.

Danny Sabre (The Rolling Stones, Alice Cooper, the Charlatans, Public Enemy) ha prodotto influenze di rock, rap e trap per trasmettere sentimenti di solitudine e angoscia che deriva dall’essere un adolescente. I’m Be Fine è una canzone sulla depressione e sull’isolamento.

I’m coming “home” I’ll be“Fine” I’m coming “home”

La depressione è il male del millennio secondo alcuni, il male dell’epoca postmoderna, del postumano. I Love Ghost la cantano ottimamente con una sorta di grido/lamento malinconico che ha sia un qualcosa di generazionale, che un qualcosa di universale, che tocca tutti noi… Per alcuni di noi che sono strainnamorati delle sonorità della Seattle di qualche decennio fa le immagini e i suoni dei Love Ghost non sono solo familiari, sono le vibrazioni della nostra anima.

Scopri di più sui Love Ghost

La canzone I’m Be Fine è stata scritta e registrata dal Love Ghost mesi prima della crisi COVID-19, ma i temi risuonano ora più che mai con l’isolamento forzato e la mancanza di connessione umana, a causa dell’isolamento forzato. Sebbene la canzone affronti alcuni temi oscuri, ha una generale sensazione di speranza e alla fine della giornata, andrà tutto bene.

Con l’uscita di questo nuovo singolo i Love Ghost sperano di contribuire alla conversazione sulla salute mentale e al mese di sensibilizzazione sulla salute mentale. È solo affrontando questi problemi che lo stigma sulla salute mentale inizia a diminuire, dando a più persone il coraggio di chiedere aiuto.

Social, Streaming e Contatti

  • iTunes: https://music.apple.com/us/album/chasin-money-and-bitches-single/1499033974?ls=1&app=itunes
  • Apple Music: https://music.apple.com/us/album/chasin-money-and-bitches-single/1499033974?ls=1
  • Website: https://www.loveghost.com
  • Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
  • YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost
  • Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
  • Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
  • Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
  • Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Tagged with: ,

Leave a Reply

1 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.