Lovecats: Mrs Moon | Video

Mrs Moon, è il primo singolo dei Lovecats uscito anche in videoclip per la regia di Marina Fastoso fotografia di Luca Ragucci

E’ uscito il primo videoclip dei Lovecats: Mrs Moon, primo singolo estratto, è anche il brano che più rappresenta l’omonimo EP d’esordio della indie rock band laziale.

La regia è di Marina Fastoso (laureata presso la New York Film Academy di Firenze) che in passato ha diretto anche Etta Evans, humano alieno. La direzione della fotografia è stata affidata a Luca Ragucci, web content specialist, fotografo, che ha lavorato con Humano Alieno, Lain, This is not a brothel.

Le due protagoniste (l’attrice di teatro Elvira Pinto e l’incredibile esordio di Arianna Di Fusco) interpretano alla perfezione quelle che sono state le idee della regista.

Malinconia, sogni e tanta complicità sono al centro di una storia messa in scena nel miglior modo possibile. Alessandro, il bassista della band, ha dichiarato a proposito delle riprese: “Sono stati dei momenti davvero intensi e divertenti, il clima è stato perfetto e non sono mancati momenti di divertimento”.

Questo videoclip permette ai Lovecats di impreziosire ulteriormente il loro primo lavoro discografico che la critica musicale sta apprezzando con ottime recensioni.

I Lovecats sono una band indie/rock e nascono nel 2016 dalle esperienze con le loro precedenti band note nel circuito underground (Revolution#9, Il Grande Capo, Sasha Torrisi) con le quali, grazie a decine e decine di concerti, hanno attraversato tutta Italia giungendo anche in Inghilterra e Germania.

Piero, Alessandro e Stefano decidono di chiudersi in sala prove per la scrittura dei loro primi brani con la nuova formazione. Nel giro di un anno sfornano circa 20 canzoni di cui 5 andranno a far parte del loro primo, omonimo Ep la cui uscita è fissata il 4 febbraio 2019.

Tantissime e differenti le influenze musicali tra cui Jack White, Black Keys, Death cab for cutie, Motorpsycho hanno portato la band ad avere una propria identità musicale ben definita.

Streaming e Contatti

https://www.instagram.com/lovecats_band/

https://www.facebook.com/lovecatsofficial/

Tagged with: , ,

Leave a Reply

uno × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.