Luca Bash: Candide Bugie | Video

Luca Bash, cantautore ha pubblicato il nuovo album dal titolo Oltre Le Quinte. Qui il video del singolo estratto Candide bugie

Candide bugie è il video del singolo di Luca Bash estratto dall’album intitolato Oltre Le Quinte.

Un Paradosso, che nasce da una logica forzata, per descrivere un fatto: se una persona ti ama veramente, la verità a tutti i costi è diretta conseguenza dell’amare realmente. Ma purtroppo, quando si ama, spesso ci si trova di fronte a bugie bianche, quelle realtà massaggiate per rendere la verità commestibile. La scusa che diamo a noi stessi è proteggere chi amiamo, ma in realtà stiamo solo proteggendo noi stessi e la reale matrice dei nostri pensieri. E a questo punto vedi che l’indifferenza di un estraneo, e il suo strumentalismo prevedibile e riconoscibile, sarebbe più vero ed innocuo di una candida bugie, che brucia senza scottare. E, seguendo il paradosso, alla fine, ti ama più lui che ogni altro.

Luca Bash attraverso i suoi testi, che delineano il nocciolo di cosa significa essere ancora vivo, e grazie ai sui esperti manufatti chitarristici evidenti nei suoi brani Bash è in continua ricerca, provando nuove vie con ogni pubblicazione per collegarsi con i fan e gli amanti della vita. La ricerca è per un sorriso cosciente, un respiro profondo, un “Bravo!” e questo è più che sufficiente per guidare questo appassionato cantautore.

Info: https://www.facebook.com/lucabash.official

Leave a Reply

20 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.