Luciano PANAMA: Le Ossa | Video

Le ossa è il titolo del singolo e video di Luciano Panama estratto dal suo primo album come solista Piramidi uscito per La Dura Madre Dischi

Luciano Panama ha pubblicato il video del singolo Le Ossa estratto dall’album Piramidi. Luciano Panama (16 Febbraio 1980), musicista e autore, inizia a studiare da autodidatta sin da giovane età chitarra, basso e pianoforte, appassionandosi da subito al rock anglosassone e ai cantautori italiani. A novembre del 2013 esce Vivendo Colore, album di 11 tracce, mixato e prodotto dallo stesso Panama presso lo YouthStudio. Nel 2015 inizia un nuovo progetto solista che lo vede già impegnato con dei live con voce chitarra e piano, e in studio per la registrazione di nuove canzoni. Nel 2017 la prima prova da solista per Luciano Panama che torna sulle scene a suo nome e produce otto tracce di sano rock in italiano diretto, sanguigno e senza fronzoli. Piramidi è uscito il 20 ottobre 2017 per La Dura Madre Dischi.

Le ossa è il titolo del singolo estratto il cui videoclip è disponibile su youtube. Ripartenza. Necessità. Percorso. Questo è il brano che fa da apripista al disco. Le ossa: elastiche, resistenti, in continuo rinnovamento, punto di forza, primo impatto nella fisiognomica di un corpo umano, in questo caso del mio nuovo album! Un pezzo rock viscerale ed energico che riprende la forma canzone ma la rielabora, con un testo ed una melodia di voce da cantare a squarciagola. Dentro c’è la voglia di credere in se stessi … in qualcosa di buono. Energia positiva.

“…una storia che diventa una canzone … proviene dal mio ventre, la cassa armonica di casa mia …”

Info: https://www.facebook.com/LucioPanama/

Leave a Reply

quattro × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.