Luke Paris: Another Dance | Recensione

copertina del disco di Luke Paris, Another Dance

Another Dance è il nuovo disco pop rock cantautorale di Luke Paris, un album da ricordare in una qualsiasi domenica di Primavera…

Luke Paris porta in scena nel disco Another Dance il suo pop rock d’autore, senza tralasciare mai qualità e quantità, una scelta, la sua, d’intraprendere un viaggio con forza e tenacia, verso un genere che comunque si discosta da ciò che oggi va per la maggiore, verso delle isole sperdute di felicità dove solamente nicchie di pubblico vive e brulica.

Luke Paris infatti non è per tutti, questo ovviamente non è un rimprovero, un monito, un problema, la sua musica è per le persone che davvero capiscono il valore della musica in sé, del messaggio, della grinta che possa esserci dietro, senza tralasciare mai la bellezza di ciò che si fa, nemmeno per una nota, nemmeno per un arrangiamento fuori posto.

Il suo ultimo album Another Dance è un invito a vivere tutto di petto e d’un fiato, di andare con forza ed a testa bassa verso i propri obiettivi e raggiungere sempre ciò che più ci rende felici. Il sound del disco si muove sempre verso gli stessi territori già citati, chitarre presenti, arrangiamenti messi al posto giusto, una bella vocalità, un insieme di suoni e colori che davvero non vengono disprezzati nemmeno dall’ascoltatore più esigente, che, come tutti, concordare sul fatto che Another Dance è un gran bel disco da ascoltare, gustare, voler bene dalla prima all’ultima nota.

Infatti, artisti come Luke Paris andrebbero sempre supportati e valorizzati per il loro coraggio di dir sempre “Hey, io ci sono, e tu?”, un continuo inivito ad andare oltre, ad uscire la testa dalla sabbia e voler provare qualcosa di nuovo, che altro non è che musica fatta di pane e cuore.

In sostanza, Another Dance è un disco pop rock cantautorale che ti si attacca alla pelle ed al cuore e non ti lascia andare via facilmente, qualcosa che ti fa sorridere e ti fa star bene senza un particolare motivo e di questo ne siamo felici ed orgogliosi.

Un disco da ricordare in una qualsiasi domenica primaverile (e non solo).

Credits Another Dance

  • Artista: Luke Paris
  • Autore e Compositore: Massimiliano Lambertini, Luca Pedroni, Michele Guberti, Luca Rotoni 
  • Genere: pop rock
  • Anno: 2023
  • Durata: 00:44:52
  • Distribuzione e promozione: (R)esisto

Social e Contatti

  • Facebook: https://www.facebook.com/luke01paris
  • Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=3wLbJi1gdWA

Tagged with: ,