MadKash, Rebecca Vergnano, rapper

MadKash è l’aka di Rebecca Vergnano, artista torinese che ha intrapreso la strada musicale in seguito ad una forte esperienza personale. Scopriamo la sua storia…

Rebecca Vergnano, in arte MadKash, classe 1999, nata a Torino.
Dopo anni travagliati, un coma e situazioni al limite, finalmente esce dallo sbaraglio e per farlo, l’unico suo strumento è la scrittura.

“Il coma mi ha cambiata, ho capito che il rap sarebbe stata la mia strada…”

Testi provocatori, intimi, talvolta personali, che emanano una serie di emozioni da tempo, da lei, represse.

Di certo ascoltando i suoi brani non ci si annoia, anzi, si viene “teletrasportati” nel modo in cui viene visto il mondo dall’artista.

Un mondo fatto di cose brutte ma anche di cose belle…

Un mondo a volte troppo veloce e frenetico, a volte sbagliato, ingiusto…

Ma chiunque può emergere, chiunque può dare un contributo. Ed è proprio quello che MadKash sta facendo: trasformare il suo più grande sogno in realtà, e nel farlo, cercando di aiutare chi ha bisogno, proprio come è stata aiutata lei quando lei stessa aveva più bisogno.

Nei suoi testi si percepisce aria di cambiamento, coraggio e motivazione.

Rebecca è attiva e parla di temi, oggi, purtroppo, più che mai attuali, come la violenza sulle le donne, i numerosi femminicidi che in questi mesi stiamo contando, fino alla tutela degli animali ed ovviamente alla salute dei bambini.

Proprio ora MadKash sta creando una raccolta fondi per l’uscita del suo nuovo brano, con lo scopo di aiutare i bambini più bisognosi.

Dalla ragazzina di tredici anni ribelle, che pubblicava freestyle su Youtube, alla quasi donna consapevole dei suoi desideri che, traguardo dopo traguardo, sta raggiungendo.

Dentro un ring o fuori, non c’è niente di male a cadere. È sbagliato rimanere a terra.
(Muhammad Ali)

Originale, sensibile, determinata ed “artista” si descrive cosi MadKash: «perché essere “artista” per me non è un’etichetta ma un modo di vivere, che racchiude tanti altri aspetti caratteriali, come l’empatia e l’attenzione al dettaglio.»

Guarda il video di MadKash

Social e Contatti

Facebook: https://www.facebook.com/MadKashOfficial/

Credits Fotografici

Fabio C. Ph

Tagged with:

Leave a Reply

venti + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.